Home Trailer One Piece: The Hunt Begins – il trailer del fan film live action italiano

One Piece: The Hunt Begins – il trailer del fan film live action italiano

One Piece il celebre personaggio del manga di Eiichiro Oda e protagonista di un’amatissima serie tv anime, al centro di un nuovo progetto live-action tutto italiano.

pubblicato 20 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:33

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato un notevole fan film americano dedicato al cult nipponico Akira e oggi vi riportiamo di un altro progetto live-action dal titolo One Piece: The Hunt Begins, che intende omaggiare il popolare manga creato da Eiichiro Oda nel 1997 adattato poi nel 1999 in una serie tv anime di grande successo e molto amata anche qui in Italia alla stregua del Dragon Ball di Akira Toriyama, tra l’altro Toriyama rappresenta una delle fonti d’ispirazione che più hanno influenzato le opere di Oda.

La peculiarità di questo progetto è che si tratta di una produzione indipendente tutta italiana e da questo primo trailer bisogna ammettere che il gruppo Fresh Team Production ha confezionato un trailer molto promettente che si vorrebbe ampliare e a questo scopo è stata lanciata anche una campagna per raccogliere fondi sulla piattaforma Indiegogo.

Vi lasciamo alla trama ufficiale del progetto e ad un messaggio degli entusiasti realizzatori (che trovate anche nella clip) e se volete approfondire sono disponibili anche un nostro speciale sui fan film e un altro sui live-action basati su serie tv giapponesi.

La trama ufficiale:

Non intendiamo svelare troppo e rovinare la sorpresa, ma su di una cosa potete stare assolutamente certi: non andremo a distruggere nulla di ciò che è già stato narrato nella storia originale. La storia, come già detto prima, non avrà inizio con dei personaggi già maturi e consapevoli, ma tenterà di presentarne le origini in una nuova chiave. E come si può fare questo, se non partendo dall’inizio? Il film mostrerà i momenti più iconici della serie, spiegando cos’è lo One Piece, cosa sono i Frutti del Diavolo, il perchè Rufy indossa il cappello di paglia e molto altro ancora. Per ogni sequenza sarà quindi mantenuto lo spirito del manga che tutti amiamo, con l’aggiunta di un piccolo tocco personale; la storia ci verrà narrata da un punto di vista differente, scostandosi in parte dal tono giocoso che conosciamo per dare così vita ad un ambientazione più realistica, cupa. Senza troppi spoiler, vi possiamo assicurare che in queste origini non mancheranno velieri,combattimenti, gom gom pistol, umorismo e tanto divertimento, il tutto condito dal fantastico clima piratesco.

Un messaggio dai realizzatori del progetto:

Anche noi come voi siamo un gruppo di appassionati di cinema e fumetti, e l’idea di realizzare questo grande progetto ci eletrizza più che mai. Da troppo tempo aspettiamo un live action su One Piece, e noi, da fan di Oda come voi, ci mettiamo a vostra disposizione per far sì che questo veda luce. Se vogliamo One Piece The Hunt Begins bisogna però che noi tutti uniamo le forze in un solo grandissimo equipaggio, il vostro contributo è fondamentale e ogni centesimo sarà indispensabile e interamente al servizio di questa causa! Per ogni vostra donazione riceverete un regalo (li potete vedere a lato nella sezione perk), quindi spargete la voce a tutti i vostri amici, condividete la campagna direttamente da Indiegogo e sosteneteci multimedialmente e moralmente in tutti i modi possibili per poter veder realizzato One Piece The Hunt Begins! GRAZIE per tutto, siamo nelle vostre mani e faremo di tutto per non deludervi e per rendervi fieri di noi. CHE LE CACCIA ABBIA INIZIO!

One Piece The Hunt Begins - il trailer del fan film live action italiano (1)