Home Trailer Life of Crime: primo trailer della crime comedy con Jennifer Aniston

Life of Crime: primo trailer della crime comedy con Jennifer Aniston

Life of Crime: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla dark comedy di Daniel Schecter nei cinema americani dal 29 agosto 2014.

pubblicato 21 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:32

Disponibile un primo trailer di Crime of Life, la dark comedy del regista Daniel Schecter basata sul romanzo “The Switch” di Elmore Leonard.

Il film presenta le versioni più giovani dei personaggi interpretati da Robert De Niro e Samuel L. Jackson in Jackie Brown di Quentin Tarantino, altro adattamento da un romanzo di Leonard (Rum Punch).

In questo film i ruoli di De Niro e Jackson sono ripresi da John Hawkes e Yasiin Bey alias Mos Def.

La storia ci riporta a ritroso nel tempo quando Hawkes e Bey rapiscono la moglie trofeo (Jennifer Aniston) di un ricco uomo d’affari (Tim Robbins), solo per scoprire che il marito in realtà non rivuole indietro la consorte.

Il trailer mostra da subito che le atmosfere “tarantiniane” sono ben lontane, mettendo in evidenza una spassosa deriva da crime-comedy alla “Get Shorty” (altro adattamento tratto da un romanzo del saccheggiatissimo Leonard che vedeva protagonista John Travolta).

Il cast include anche Isla Fisher, Will Forte e Mark Boone Junior.

La moglie (Jennifer Aniston) di uno sviluppatore immobiliare corrotto (Tim Robbins) viene rapita da due criminali di mezza tacca (Yasiin Bey e John Hawkes) che intendono estorcergli informazioni privilegiate sulla sua attività poco pulita e sui suoi conti off-shore. Purtroppo il marito decide che sarebbe molto meglio non pagare il riscatto per riavere sua moglie, scatenando così una sequenza incredibile di tradimenti, inganni e colpi di scena che potrebbero venire solo dalla mente di Elmore Leonard.