Happy Christmas: trailer e poster della commedia con Anna Kendrick

Happy Christmas: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Joe Swanberg nei cinema americani dal 25 luglio 2014.

Disponibili online un trailer e un poster di Happy Christmas, la nuova commedia di Joe Swanberg, il regista di Drinking Buddies.

Il film vede protagonista Anna Kendrick nei panni di un'immatura ventenne che si trasferisce a vivere con il fratello (Swanberg), la moglie scrittrice (Melanie Lynskey ) e il loro bambino piccolo finendo per sconvolgere la loro idilliaca vita familiare.

Da notare come la regia di Swanberg punti all'improvvisazione dei dialoghi e al massimo del realismo per quel che concerne la regia e la Kendrick sembra trovarsi piuttosto a suo agio in questo formato fieramente indipendente.

Il cast di supporto del film include anche Mark Webber e Lena Dunham.

Quando Jenny (Anna Kendrick), una ventenne con nessuna voglia di crescere e prendersi responsabilità, dopo aver rotto con il suo ragazzo va a vivere con Kelly (Melanie Lynskey), una scrittrice in erba, il marito regista (Joe Swanberg ) e il loro bambino di due anni, l'idilliaca vita della famiglia viene travolta dal comportamento privo di regole della ragazza. Jenny inizia così una relazione burrascosa con il loro baby-sitter (Mark Webber) mentre sarà proprio la sua influenza e quella della sua amica Carson (Lena Dunham) a portare Kelly verso la consapevolezza che per la sua felicità è necessaria un'evoluzione che coinvolga la sua vita, la carriera e la sua relazione.

Happy Christmas trailer e poster della commedia con Anna Kendrick

 

  • shares
  • Mail