Bitchfight: primo trailer e poster dell'action con Cynthia Rothrock

Bitchfight: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull'action con arti marziali con Cynthia Rothrock.

Disponibile un primo trailer per Bitchfight (già il nome è tutto un programma), action con arti marziali che segna il ritorno su grande schermo di un'icona delle arti marziali anni '80 e '90, la rocciosa Cynthia Rothrock.

Questo primo video è un promo che ci mostra i primi due minuti di questo action inglese scritto e diretto da Dean Meadows e che arriverà nel 2015.

L'attrice e artista marziale Cynthia Rothrock torna in azione in un film che viene descritto come una pellicola "vecchia scuola concepita per un nuova generazione Grindhouse".

Quelli che come noi hanno amato gli action anni '80 ricorderanno molto bene la Rothrock, campionessa americana di Karate che debutta in Cina a metà degli anni '80 al fianco di Michelle Yeoh, per poi lavorare con Sammo Hung e Jackie Chan. In seguito arriva il successo in patria e nel mercato home-video dei film in cassetta con gli action anni '90 ormai di culto: Codice marziale, Copgirl - Artigli di tigre e Lady Dragon.

Il cast di Bitchfight include anche Jemma Palmer, Maria Hippolyte, Sophia Disgrace, Tayah Kansik e Hannah Farmer.

Se amate il genere vi segnaliamo anche il trailer di Raze.

Fonte | Facebook

Bitchfight: primo poster dell'action con Cynthia Rothrock

  • shares
  • Mail