Home Curiosità Tv in corto

Tv in corto

Riceviamo un comunicato stampa per un concorso di cortometraggi, ve lo giriamo e speriamo che qualche nostro lettore partecipi! Videopiù srl in collaborazione con le emittenti televisi Rete7 e Videonord, con il canale satellitare PeopleTv, con le società Fnac e Filmmaker Center, con le riviste Tutto Digitale e Il cinematografo e con il quotidiano Torino

di carla
13 Dicembre 2006 12:33

Riceviamo un comunicato stampa per un concorso di cortometraggi, ve lo giriamo e speriamo che qualche nostro lettore partecipi!

Videopiù srl in collaborazione con le emittenti televisi Rete7 e Videonord, con il canale satellitare PeopleTv, con le società Fnac e Filmmaker Center, con le riviste Tutto Digitale e Il cinematografo e con il quotidiano Torino Cronaca organizzano un concorso per filmmaker dal titolo Tv in Corto.
Il concorso è legato ad una nuova trasmissione televisiva in onda da Gennaio.

Non è prevista nessuna selezione iniziale, tutti coloro che invieranno il corto, accederano di diritto alla messa in onda sulle tre reti. Inoltre ogni regista avrà a disposizione 60 secondi all’interno del programma per presentare personalmente il proprio lavoro.

I corti in concorso potranno poi essere votati dal pubblico tramite sms o sul sito internet della trasmissione. Ogni mese i 10 corti che avranno ottenuto il maggior numero di voti si
aggiudicheranno una abbonamento annuale alle riviste che collaborano con noi (Il cinematografo e Tutto Digitale). Al termine della trasmissione verrà realizzata una puntata speciale in cui una giuria di esperti decreterà i tre vincitori.

I lavori dovranno pervenire presso gli uffici della Videopiù (Via Passo Buole 17/5 10127 Torino) entro e non oltre il 15/01/2007. Per scaricare il regolamento completo e il modulo di iscrizione potete collegarvi al sito.