This Is Where I Leave You: trailer e poster della commedia con Jason Bateman e Tina Fey

This Is Where I Leave You: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Shawn Levy nei cinema americani dal 12 settembre 2014.

Disponibile un primo trailer This Is Where I Leave You, la nuova commedia del regista Shawn Levy (Una notte al museo) tratta dall'omonimo romanzo di Jonathan Tropper.

La storia ruota attorno ad una famiglia disfunzionale che è costretta a riunirsi e a pregare Shiva quando il capofamiglia muore, riaprendo così vecchie ferite e riaccendendo passioni da lungo tempo represse.

Il film è di stampo corale quindi Levy ha assemblato un cast variegato e molto interessante che sembra riuscito, almeno dal trailer, ad amalgamare con dovizia. Gli intenti sono di miscelare dramma e commedia sullo sfondo di una catartica e forzata riunione di famiglia che servirà un po' a tutti i protagonisti per riavvicinarsi, fare ammenda e ricordare la parte buona di una vita un tempo condivisa.

Il ricco cast capeggiato da Jason Bateman e Tina Fey include anche Adam Driver, Corey Stoll, Jane Fonda, Rose Byrne, Kathryn Hahn, Connie Britton, Ben Schwartz, Timothy Olyphant, Aaron Lazar, Debra Monk, Abigail Spencer e Dax Shepard.

Quando il padre muore quattro fratelli ormai cresciuti, schiacciati e provati dalle rispettive vite adulte, sono costretti a tornare alla loro casa d'infanzia e vivere sotto lo stesso tetto insieme per una settimana con la loro estroversa madre e un assortimento di coniugi, ex e single. Affronteranno così la loro storia e lo stato disastrato delle loro relazioni tra persone che conoscono e che li amano così come sono e in mezzo ad un caos emotivo si riavvicineranno affettivamente con umorismo, angoscia e redenzione in un mix tragicomico che solo la famiglia può offrire, guidandoci anche quando ci ricorda la nostra più vera, insensata e spesso migliore parte di noi stessi.

IMG_8783.dng
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: