What If - trailer e poster per la prima commedia romantica di Daniel Radcliffe

Solo e soltanto amici o anche molto altro? Primo trailer e prima locandina per What If

Girato nel 2013 e già visto al Toronto International Film Festival, What If di Michael Dowse uscirà il prossimo 1° agosto nei cinema di New York e Los Angeles. Una release limitata per una commedia romantica con un protagonista d'eccezione, ovvero Daniel Radcliffe.

L'ex maghetto Harry Potter è il protagonista del trailer del giorno, al fianco di Zoe Kazan, Adam Driver, Rafe Spall, Megan Park, Mackenzie Davis ed Oona Chaplin. Un primo trailer pubblicato in esclusiva da Yahoo! Movies, per un film inizialmente conosciuto con il nome di The F Word. Una F che significava 'amici', perché di due 'amici' parla la pellicola. Ovvero Wallace e Chantry. I due si conoscono ad una festa e scatta immediatamente qualcosa. Ma lei è da tempo fidanzata con Ben, mentre lui è single e più che disponibile. Non potendo andare 'oltre', ciò che prenderà vita sarà una solida amicizia. Talmente solida da portare entrambi, con il passare del tempo, a porsi la più inattesa delle domande, ovvero: cosa fare se l'amore della tua vita non è altro che il tuo migliore amico?

What_If_6

Per il 40enne Michael Dowse si tratta del ritorno in sala 3 anni dopo lo sportivo Goon, mentre la bionda Zoe Kazan si era fatta apprezzare nel 2012 con Ruby Sparks. Per Radcliffe, invece, prende finalmente vita un anno 'transitorio', vista la pausa forzata a cui è inspiegabilmente andato incontro Horns di Alexandre Aja, in uscita a fine ottobre solo in Inghilterra. Per ora. Con il 2015 arriveranno invece l'atteso Frankenstein nei panni di Igor, Brooklyn Bridge e Tokyo Vice, mentre è di pochi giorni fa la notizia di un suo coinvolgimento in Conoscerete la nostra velocità.

What If  - trailer e poster per la prima commedia romantica di Daniel Radcliffe

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail