Affluenza: primo trailer del dramma basato su Il grande Gatsby

Affluenza: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico nei cinema americani dall'11 luglio 2014.

Disponibile un primo trailer di Affluenza, il dramma diretto da Kevin Asch da una sceneggiatura di Antonio Macia liberamente tratta dal classico "Il Great Gatsby, la coppia ha già collaborato in precedenza nel crime-thriller “Holy Rollers" con Jason Eisenberg.

Protagonisti del film Ben Rosenfield (Boardwalk Empire), Nicola Peltz (Bates Motel), Grant Gustin (The Flash), Gregg Sulkin (Pretty Little Liars), Steve Guttenberg e Samantha Mathis.

La trama segue l'aspirante fotografo Fisher Miller (Rosenfield) mentre sfugge la sua vita borghese nello stato di New York per i palazzi danarosi di Great Neck a Long Island, dove va a vivere con la zia e lo zio (Mathis e Guttenberg) e dove segue i corsi al college di Manhattan. Trovandosi a frequentare la sua bella cugina Kate (Peltz) la sua cerchia di amici se li ingrazia con una scorta di erba di alta qualità e una fotocamera vintage che utilizza per documentare le loro serate festaiole. Invitato alla festa di fine estate del gruppo, Fisher strige amicizia con il favolosamente ricco Dylan Carson (Sulkin), da lungo tempo ammiratore di Kate. In poco tempo Fisher è trascinato in un mondo inebriante di genitori assenti, in cui abbondano alcol e sesso occasionale. Quando però la crisi finanziaria comincia a farsi sentire, il flusso una volta apparentemente infinito di denaro comincia a prosciugarsi e amicizie, amori e matrimoni finiscono e quell'atmosfera glamour che una volta ha conquistato Fisher diventa irrimedibialmente tossica.

Questo è un film che mi sono sentito in dovere di fare, i temi del denaro, della famiglia e trovare il proprio posto nella società non sono mai stati più rilevanti. [Il regista Kevin Asch]

Affluenza primo trailer del dramma basato su Il grande Gatsby
  • shares
  • Mail