Hot Road: trailer e poster del film live-action basato sul manga di Taku Tsumugi

Hot Road: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film live-action nei cinema giapponesi dal 16 agosto 2014.

Disponibili un full trailer e due locandine ufficiali di Hot Road, adattamento live-action dell'omonimo manga di Taku Tsumugi diretto da Takahiro Miki (Ao Haru Ride) e interpretato da Rena Nounen (è Kazuki Miyaichi), Hiroomi Tosaka (è Hiroshi Haruyama) e Yoshino Kimura (è la madre di Kazuki).

Il manga originale è stato serializzato sul magazine Bessatsu Margaret (una rivista mesile di manga indirizzata a ragazze adolescenti) dal gennaio 1986 al maggio 1987. Ad oggi i suoi quattro volumi hanno raggiunto una tiratura complessiva di oltre 7 milioni di copie.

Nella versione cinematografica Rena Nounen interpreta Kazuki Miyaichi, una ragazza adolescente che si sente non amata da sua madre a causa delle circostanze della sua nascita. Kazuki sfoga questo disagio che gli provoca ansia e la fa sentire indesiderata con atti di delinquenza. Un giorno uno studente di nome Eri, fresco di trasferimento da Yokohama, la presenta a Hiroshi Haruyama un giovane spericolato che è un membro dei "Nights", una banda di motociclisti. Kazuki con il trascorrere del tempo si ritrova sempre più attratta da Hiroshi che diventa ben presto leader dei "Nights" e viene coinvolto in un conflitto con una banda rivale.

Rena Nounen ha raggiunto una grande popolarità in Giappone grazie al ruolo di Aki Amano nel dramma televisivo Amachan, ruolo che l'attrice ha conquistato battendo ai provini ben 1.953 giovani attrici concorrenti. A quanto sembra è stata proprio la sua performance nei panni di Aki ad aver convinto lo sceneggiatore Tomoko Yoshida a lavorare su una versione cinematografica dell'opera della Tsumugi.

Hot Road: locandine del film live-action basato sul manga di Taku Tsumugi Hot Road: locandine del film live-action basato sul manga di Taku Tsumugi

Teaser trailer:

Brano della colonna sonora e dei trailer - "Oh My Little Girl" di Yutaka Ozaki:

Hot Road trailer e poster del film live-action basato sul manga di Taku Tsumugi

  • shares
  • Mail