Home Notizie Warcraft: Ben Foster parla del suo personaggio, il mago Medivh

Warcraft: Ben Foster parla del suo personaggio, il mago Medivh

Ben Foster sarà il mago Medivh in Warcraft: ecco le parole dell’attore sul film diretto da Duncan Jones.

pubblicato 1 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:11

Dopo aver completato le riprese per il film Warcraft, per gli attori impegnati nel progetto come Ben Foster è tempo d’iniziare ad avere le prese con il marketing. Nel dettaglio, Foster ha parlato del proprio personaggio, il mago Medivh, descrivendolo come segue:

“Il personaggio che interpreto in Warcraft si chiama Medivh. È un mago, essenzialmente uno stregone. È arrivato in un determinato momento per proteggere un’area, dandole riparo tramite la magia. Al ritorno della pace in questa terra si è preso un break. Ha appeso il proprio bastone, per così dire, facendo prendere polvere alle sue pistole.

Lo conosciamo grazie ai suoi amici, che tornano a chiedergli aiuto in una battaglia. La cosa più elettrizzante di questa visione di Duncan Jones sul videogioco è che mostra entrambi i lati della guerra. Mostra tutti e due i lati di un conflitto, che per me è emozionante. Non è solo un videogioco trasformato in film. Solleverà, lo speriamo, un’importante domanda legata al limite che può avere la nostra compassione per quelli che crediamo essere i cattivi.”

Come già ricordato da Ben Foster, ripetiamo a beneficio di chi non dovesse saperlo che Warcraft sarà l’adattamento al grande schermo del videogioco World of Warcraft, e dell’intero universo creato da Blizzard Entertainment. La notizia relativa alle parole dell’attore ci offre per la prima volta un’indicazione su chi farà cosa all’interno del cast, i cui nomi sono già noti da diverso tempo.

Nel progetto guidato da Duncan Jones ricordiamo la presenza di Paula Patton, Anson Mount, Paul Dano, Colin Farrell, Travis Fimmel, Anton Yelchin, Toby Kebbell e Dominic Cooper: uscita prevista per l’11 marzo 2016.

Via | Ign.com