Gabriele Muccino conquista il BoxOffice Usa!

Questo primo weekend pre natalizio regala un sorpresone al BoxOffice Usa! Gabriele Muccino, con il suo The pursuit oh Happyness, stravince la sfida con i draghi di Eragon, superfavoriti alla vigilia, incassando 27 milioni di $ in soli 3 giorni di programmazione, vincendo lo scontro diretto in tutti e tre i giorni! La nuova saga


Questo primo weekend pre natalizio regala un sorpresone al BoxOffice Usa!

Gabriele Muccino, con il suo The pursuit oh Happyness, stravince la sfida con i draghi di Eragon, superfavoriti alla vigilia, incassando 27 milioni di $ in soli 3 giorni di programmazione, vincendo lo scontro diretto in tutti e tre i giorni!

La nuova saga fantasy, che inizia appunto con Eragon, si ferma a quota 23 milioni e 400.000 $, anche se con più sale a disposizione, 3020 contro le 2852 del film con Will Smith.

Terzo classificato, e vero grande sconfitto, è Charlotte’s Web, che raccoglie appena 12 milioni di $ e spiccioli, di fronte alle oltre 3500 sale a disposizione!

Ottima anche la media per sala del film targato Muccino, pari a 9,467 dollari!
Toccano quota 150 milioni di $ Happy Feet, 137 Casinò Royal, 25 The Holiday, 18 The Diamond e 28 Apocalypto, già in fase calante negli incassi!

Certo è che il pezzo da 90 sbanca botteghino, in questo natale cinematografico targato Usa, ancora non sembra essere arrivato!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →