Jupiter Ascending slitta di 7 mesi - dal 18 luglio al 6 febbraio 2015

Andy e Lana Wachowski presi a 'calci' dalla Warner. L'uscita di Jupiter slitta di 7 mesi

L'annuncio choc che ha davvero spiazzato tutti. A poco più di un mese dall'uscita nei cinema d'America, Warner Bros. Pictures e Village Roadshow hanno rinviato di 7 mesi la release di Jupiter Ascending, atteso nuovo sci-fi firmato Andy e Lana Wachowski.

Originariamente annunciato in sala per questo 18 luglio, il film è finito addirittura al 6 febbraio del 2015. Un 'calcio' in avanti che ha del clamoroso, e che potrebbe significare enormi 'dubbi' produttivi da parte della major sulla reale consistenza della pellicola. Che i creatori di Matrix 'debbano' rimetterci mano? Quel che è certo è che dopo i flop di Speed Racer e Cloud Atlas, un altro scivolone potrebbe seriamente costargli caro. La nuova data di uscita vedrà la pellicola scontrarsi con Seventh Son della Universal e Mortdecai di Koepp, con Depp mattatore.

Jupiter - Il destino dell'universo nuovo trailer italiano per il film di Andy e Lana Wachowski

Protagonisti del film Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D'Arcy e Tim Pigott-Smith, per uno slittamento che vedrà inevitabilmente coinvolta anche l'Italia, che attendeva la sua uscita il prossimo 28 agosto.

Dalle strade di Chicago alle galassie lontane e vertiginose dello spazio,"Jupiter – Il Destino dell’Universo" narra la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un’amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’intero cosmo.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail