Home Curiosità Terminator 5 – foto dal set con Arnold Schwarzenegger

Terminator 5 – foto dal set con Arnold Schwarzenegger

Foto dal set per Terminator 5 aka Terminator: Genesis con Arnold Schwarzenegger che torna nei panni del T-800.

pubblicato 7 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:03

Il T-800  di Arnold Schwarzenegger è di nuovo in azione in alcune nuove foto dal set (via Facebook) del reboot Terminator 5 conosciuto anche con il titolo provvisorio Terminator: Genesis (non confermato dallo studio).

Schwarzy interpreterà il cyborg nella sua versione “riprogrammata” rimandata al 1984, dove resetterà gli eventi del passato così come li conosciamo dai primi due film del franchise.

Al fianco di Schwarzenegger ci saranno l’Emilia Clarke della serie tv Il trono di spade che vestirà i panni di Sarah Connor e lo Jai Courtney già visto nei panni di McClane jr. in Die Hard 5 come Kyle Reese.

Le immagini arrivano dai set di New Orleans dove si stava girando una delle principali scene d’azione del film insieme alla Clarke e a Courtney che indossavano dei camici blu in quella che potrebbe essere la fuga dall’istituto psichiatrico vista in Terminator 2: il giorno del giudizio. Nella scena i due affrontano un John Connor adulto interpretato da Jason Clarke che di spalle alla macchina da presa tiene entrambi sotto tiro.

Ecco come Schwarzenegger descrive il suo ritorno nel film:

Il nuovo Terminator includerà molti viaggi nel tempo, quindi ci sarà un giovane T-800 e poi quel modello che più tardi verrà  riprogrammato. Il film sarà ricco di tanti interessanti colpi di scena.

Il modo in cui il personaggio è stato scritto va oltre la macchina. E’  questo scheletro di metallo, ma soprattutto è di carne umana. Le epoche hanno segnato la carne del Terminator, proprio come la carne di qualsiasi altro essere umano. Forse non così velocemente, ma sicuramente gli hanno conferito un’età.

Terminator 5 diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World) arriva nei cinema americani il 1° luglio 2015 con un cast che include anche Matt Smith, JK Simmons, Dayo Okeniyi e Byung-hun Lee.

Foto | Facebook

Terminator 5 - foto dal set con Arnold Schwarzenegger Terminator 5 - foto dal set con Arnold Schwarzenegger Terminator 5 - foto dal set con Arnold Schwarzenegger