The November Man: primo trailer dell’action-thriller con Pierce Brosnan

The November Man: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller di Roger Donaldson nei cinema americani dal 27 agosto 2014.

Disponibile un primo trailer di The November Man, il nuovo action-thriller del regista Roger Donaldson (Specie mortale, Thirteen Days).

Il film è interpretato da Pierce Brosnan nei panni di un agente operativo della CIA che viene trascinato in una missione che lo coinvolge su un piano personale e che lo vedrà contrapposto ad un suo ex allievo in un gioco mortale che coinvolge funzionari di alto livello della CIA e il presidente russo.

C’è un’atmosfera a mezzavia tra i film di James Bond e il Taken aka Io vi troverò con Liam Neeson in questo nuovo lavoro di Donaldson che vede l’ex 007 Brosnan affiancato dall’ex Bond girl Olga Kurylenko.

Il trailer parla chiaro, nessuno spazio all’ironia in stile 3 Days to Kill, ma un efficace protagonista per un thriller d’azione duro e puro con elementi spionistici e complotti a sfondo politico che ricordano la serie tv “24”.

Il cast include anche Luke Bracey (GI Joe: La vendetta) ed Eliza Taylor.

Se amate il genere vi segnaliamo anche il reboot Jack Ryan – L’iniziazione uscito di recente in DVD e Blu-ray.

La trama ufficiale:

Nome in codice ‘The November Man’, Peter Devereaux (Pierce Brosnan) è un letale ex agente della CIA altamente qualificato, che si sta godendo una vita tranquilla in Svizzera. Quando Devereaux è costretto a rinunciare al suo ritiro per un’ultima missione, si ritroverà a dover proteggere un prezioso testimone, Alice Fournier, (Olga Kurylenko). Ben presto Deveraux scopre che questo incarico lo trasforma in un bersaglio per il suo ex amico e pupillo della CIA David Mason (Luca Bracey). Con sospetti crescenti della presenza di una talpa nell’Agenzia, non c’è nessuno di cui Devereaux può fidarsi, così la missione si trasforma in uno scontro in solitaria senza regole e senza esclusione di colpi.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →