Sharon Stone e Christian Slater (e Jimmy Fallon)

Sharon Stone sta facendo parlare di sé per la presunta love story con Christian Slater di 10 anni più giovane dell’attrice. Dopo aver frequentato il 36enne Rick Fox, giocatore di basket dei Los Angeles Lakers, Sharon è stata beccata con Slater. Sembra che i due si siano conosciuti (ed innamorati) sul set del film Bobby

di carla

Sharon Stone sta facendo parlare di sé per la presunta love story con Christian Slater di 10 anni più giovane dell’attrice. Dopo aver frequentato il 36enne Rick Fox, giocatore di basket dei Los Angeles Lakers, Sharon è stata beccata con Slater. Sembra che i due si siano conosciuti (ed innamorati) sul set del film Bobby di Emilio Estevez. Dai due, per ora, nessuna dichiarazione in merito ma si sussurra che passeranno le vacanze di Natale insieme.

Nel frattempo è nuova la notizia del prossimo impegno cinematografico della Stone. Girerà infatti con Jimmy Fallon il dramma Eliot Rockett, diretto da Patrick Sisam, autore anche della sceneggiatura con Rick Velleu.
Jimmy Fallon sarà un uomo che si occupa prevalentemente di lavoro con grosse difficoltà a relazionarsi con le persone, Sharon Stone sarà invece la madre.
Le riprese inizieranno a febbraio 2007.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →