Pacific Rim 2 non sarà un prequel: parola di Guillermo Del Toro

Charlie Hunnam e Rinko Kikuchi, ovvero Raleigh Becket e Mako Mori, torneranno in Pacific Rim 2

In attesa di sbarcare in tv con una 'sua' serie (The Strain), Guillermo del Toro è tornato a parlare del progetto Pacific Rim 2, da mesi in fase di stallo e di silenzio produttivo. Incassati 411,002,906 dollari in tutto il mondo dopo esserne costati 190, il primo capitolo ha deluso soprattutto negli Usa, dove ha incassato appena 100 milioni, tanto da frenare la Legendary Pictures sull'opzione sequel. Ma lui, Guillermo, non molla la presa.


"Sto lavorando molto duramente con Zak Penn allo script. Ci abbiamo lavorato in segreto per alcuni mesi. Travis Beacham, co-sceneggiatore del primo, è stato coinvolto nella storia ma ora sto scrivendo con Zak perché Travis è diventato un magnate della tv".

Sempre via BuzzFeed, Del Toro ha poi confessato come la Legendary non abbia ancora approvato il via alla produzione, ma lui finge di non saperne nulla. Lavorando al progetto. Che non sarà un prequel.


"Non ho i soldi per farlo da solo, ma sto procedendo come se potesse accadere. In molti mi hanno chiesto se andrò a fare un prequel. Non sono mai stato interessato a mostrare quel che è avvenuto prima dell'invasione. Stiamo buttando giù delle idee veramente folli per questo sequel che sarà diverso dal primo, ma altamente spettacolare".

pacificrim

Ritorni confermati per Charlie Hunnam e Rinko Kikuchi, ovvero Raleigh Becket e Mako Mori, per un film che tutti noi ci auguriamo possa presto andare incontro all'immancabile 'luce verde' da parte della major.

Fonte: BUZZFeed

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: