Home Curiosità Final Girl: trailer e poster del thriller con Abigail Breslin

Final Girl: trailer e poster del thriller con Abigail Breslin

Final Girl: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Tyler Shields con Abigail Breslin e Wes Bentley.

pubblicato 10 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:57

Disponibili due trailer e una locandina ufficiale di Final Girl, thriller che segna il debutto alla regia del fotografo ed ex skater professionista Tyler Shields.

Il film ha un’atmosfera molto particolare e dispone di una trama bizzarra che racconta di quattro giovani uomini che si divertono ad adescare e poi “cacciare” delle graziose e inconsapevoli ragazze per un efferato e letale gioco del gatto col topo.

Protagonista del film la talentuosa Abigail Breslin che si ritrova in principio preda, per poi trasformarsi in spietata predatrice e come recita il titolo del film nella “Final Girl”, termine con cui nei film horror e slasher si identifica la ragazza che alla fine del massacro resta unica sopravvissuta e dal destino incerto.

Il cast include anche Alexander Ludwig, Logan Huffman, Michael Trevino, Connor Paolo, Wes Bentley (American Beauty) e Francesca Eastwood (figlia dell’attore Clint Eastwood).

Veronica è nuova a scuola, timida e vulnerabile è il bersaglio perfetto per un gruppo di ragazzi adolescenti che attirano le ragazze nel bosco per cacciarle e ucciderle per sport. E’ solo dopo aver catturato nel loro sadico gioco Veronica che i ragazzi da predatori diverranno prede, scoprendo che lei è armata e sa molto bene come difendersi. Pochi sanno che Veronica è in realtà una killer in fase di addestramento e uccidere questi ragazzi sarà il suo test finale. Quando alla fine la polvere si diraderà Veronica scoprirà se può essere o meno la “Final Girl” di questo gioco al massacro.

Trailer 2:

Final Girl trailer e poster del thriller con Abigail Breslin (2)