Home Notizie Kristen Wiig esordisce alla regia – una commedia co-sceneggiata con Annie Mumolo

Kristen Wiig esordisce alla regia – una commedia co-sceneggiata con Annie Mumolo

Primo film da regista per Kristen Wiig da sceneggiare con la co-sceneggiatrice de Le amiche della sposa

pubblicato 12 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:53

Dopo anni di SNL e il boom con Le amiche della sposa ha avuto il coraggio di ‘aspettare’ i progetti giusti. Tanto da rifiutare Bridesmaids 2 e prepararsi al debutto alla regia. Kristen Wiig girerà infatti un film per la Tristar, una commedia da co-sceneggiare con Annie Mumolo, co-sceneggiatrice proprio del titolo campione d’incassi di Paul Feig.

Una coppia tutta al femminile che torna quindi a farsi spazio tra i progetti futuri di Hollywood, per una notizia resa ufficiale dal New York Post. Sconosciuto il titolo, con Vista del Mar a fare da sfondo ad una storia che ruoterò attorno a due amiche. Una di queste, ci sbilanciamo, sarà proprio la Wiig, in modo da completare nel migliore dei modi la sua presenza all’interno dell’opera.

Per ora lo script è in fase di lavorazione, quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di dare il via alle riprese, ma certo è che dopo la coppia Tina Fey/Amy Poehler, di nuovo in sala questo Natale, un’altra storica comica del Saturday Night è pronta al decollo definitivo sul grande schermo. Vista ne I sogni segreti di Walter Mitty di Ben Stiller, Friends with Kids, The Skeleton Twins e in Anchorman 2: Fotti la notizia, Kristen ha ben 5 titoli in produzione, tra pre e post, in uscita nei prossimi 12 mesi.

Stiamo parlando di Welcome to Me, comedy-drama diretto da Shira Piven; di Nasty Baby, dramma diretto da Sebastián Silva; di The Diary of a Teenage Girl di Marielle Heller; dell’action-comedy The Heart e per finire del tanto chiacchierato Loomis Fargo, che la vedrà recitare al fianco di Owen Wilson e Zach Galifianakis. Quando si dice un’agenta ricca e impegnata.

Fonte: Collider