Home Trailer No Good Deed: primo trailer del thriller con Idris Elba

No Good Deed: primo trailer del thriller con Idris Elba

No Good Deed: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Sam Miller nei cinema americani dal 12 settembre 2014.

pubblicato 14 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:50

Disponibile online un primo trailer di No Good Deed, il thriler diretto da Sam Miller, attore e regista britannico con una lunga gavetta televisiva che include serie tv e diversi film tv oltre ad un paio di lungometraggi girati negli anni ’90, la commedia romantica Fra i giganti (1998) e il dramma Elephant Juice (1999).

Miller e l’attore Idris Elba hanno già collaborato per la serie tv Luther in cui Elba è protagonista nei panni di un tormentato, ma brillante ispettore della omicidi di Londra, ruolo che gli è valso due nomination agli Emmy e 3 ai Golden Globe.

In No Good Deed Elba è un evaso con un passato pericoloso che durante la sua fuga si rifugia nella casa di una moglie devota (Taraji P. Henson) e dei suoi figli, facendo piombare l’intera famiglia in un terifficante incubo.

Elba sembra piuttosto a suo agio nei panni di un inquietante figuro dalle malevoli intenzioni e il film pesca a piene mani dal repertorio dei thriller con intrusione domestica (Home Invasion) che come il formato “found footage” non sembrano mai passare di moda.

A completare il cast troviamo Leslie Bibb, Kate del Castillo e Henry Simmons.

Terri (Taraji P. Henson) è una moglie devota e madre di due figli che vive una vita ideale alla periferia di Atlanta, quando Colin (Idris Elba), un affascinante ma pericoloso evaso, si presenta alla sua porta sostenendo di avere problemi con la macchina. Terri si offre di aiutarlo permettendogli di usare il telefono, ma ben presto scopre che nessuna buona azione resta impunita quando si ritrova a lottare per la sopravvivenza mentre la sua casa viene invasa e la sua famiglia terrorizzata.