• Film

Grindhouse: il nuovo incredibile trailer

Grindhouse è sicuramente uno dei film più attesi del 2007. Vogliamo esagerare (ma mica troppo)? E’ il film più atteso del 2007. Da una parte i fan di Tarantino non aspettano altro che godersi la pellicola, mentre i detrattori non vedono l’ora di confermare le loro tesi riguardo la coppia che il regista di Pulp



Grindhouse è sicuramente uno dei film più attesi del 2007. Vogliamo esagerare (ma mica troppo)? E’ il film più atteso del 2007. Da una parte i fan di Tarantino non aspettano altro che godersi la pellicola, mentre i detrattori non vedono l’ora di confermare le loro tesi riguardo la coppia che il regista di Pulp Fiction fa con Rodriguez.
Resta il fatto che l’acquolina in bocca aumenta in modo esponenziale: dopo le nuove immagini che vi abbiamo segnalato poche ore fa, è il caso anche di farvi vedere il nuovo, entusiasmante trailer di questo Grindhouse.

Dopo il primo trailer, che ci aveva lasciati a bocca aperta, provate a cliccare un po’ su questo link
Prontamente segnalatecelo anche dal nostro lettore Vincenzo, il secondo trailer di Grindhouse ci mostra ancora una volta le potenzialità di questo film che è un vero e proprio omaggio agli anni ’70 e ai suoi horror.

Quando esce la pellicola? Dobbiamo ancora pazientare abbastanza: 6 aprile 2007.

I Video di Cineblog