Submerged – trailer del nuovo thriller di Steven C. Miller

Submerged: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Steven C. Miller.

Disponibile un primo promettente trailer di Submerged, il nuovo thriller del regista Steven C. Miller (Silent Night).

Sceneggiato da Scott Milam (Mother’s Day), il film tratta di un passaggio in limousine che prende una svolta terrificante per un gruppo di ragazzi del college quando vengono presi di mira da alcuni sequestratori. La situazione da terrificante si farà tragica quando si troveranno a fare tutto il possibile per sopravvivere dopo che la limousine spinta fuori strada s’inabissa.

Chi scrive è un estimatore del regista Steven C. Miller che dal suo esordio con il cult zombesco Automaton Transfusion (2008) ha inanellato un terzetto di ottimi titoli con The Aggression Scale (una sorta di versione thriller di Mamma ho perso l’aereo), l’omaggio agli horror anni ’80 Under the Bed e l’ottimo remake Silent Night, un efferato “slasher” con protagonista un Babbo Natale serial-killer.

Submerged è interpretato da Jonathan Bennet (Mean girls), Talulah Riley (Thor: The Dark World), Cody Christian (Il mondo dei replicanti) Giles Matthey (Jobs), Tim Daley (La tempesta del secolo) e il veterano Mario Van Peebles.

Miller conosce a menadito il cinema di genere e dai suoi film si percepisce il suo essere un fan e cultore del cinema di genere e in particolare di quello degli anni ’80 e per noi questa è già di per sè una garanzia e anche stavolta con questo nuovo film i generi si fondono con azione, thriller e puntatine nell’horror, senza contare la location claustrofobica che diventa parte integrante del film e che scandirà di minuto in minuto il destino dei protagonisti.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →