Project Sigma: il cortometraggio di Murda

Ma lo sapevate che nella redazione di Cineblog c’è un artista cinematografico? E’ Infamous che ha, da qualche settimana, caricato sul web la sua ultima fatica, il cortometraggio Project Sigma. Ma lasciamo a lui la parola per presentarlo. “Il corto è un progetto fra amici a budget zero, niente luci, una telecamera amatoriale e un

di carla

Ma lo sapevate che nella redazione di Cineblog c’è un artista cinematografico? E’ Infamous che ha, da qualche settimana, caricato sul web la sua ultima fatica, il cortometraggio Project Sigma. Ma lasciamo a lui la parola per presentarlo.

“Il corto è un progetto fra amici a budget zero, niente luci, una telecamera amatoriale e un microfono. Nasce dalla passione che Johnnie Murda ha per il cinema e in particolar modo per i film criminali/gangsters. Questo Project Sigma segue altri due corti (sempre la stessa troupe, gli stessi attori e la stessa ambientazione) che sono rispettivamente Project M e Project W e in qualche modo Project Sigma è un seguito di quei due.

Ho pubblicato tutti i miei lavori sul mio blog MurdaMoviez, uso licenze creativecommons e uso sempre musiche originali fatte da amici musicisti. Oltre la volontà di imparare e di migliorarmi c’è anche l’ambizione di presentare il progetto come una sorta di promo per una serie/miniserie su questi due personaggi e il loro mondo.

Qui il link alla pagina dei download di Project Sigma.

Qua invece Project W e Project M“.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →