James Bond guida una ruspa Fiat

Un inizio fuori dal comune per il film più atteso dell’inverno, dopo il successo riscontrato in Inghilterra e in Francia: James Bond, l’agente segreto più famoso del mondo, nel suo nuovo film “Casinò Royale” diretto da Martin Campbell, in uscita il 5 gennaio 2007 in Italia, si lancia in un inseguimento mozzafiato guidando il caricatore

di carla


Un inizio fuori dal comune per il film più atteso dell’inverno, dopo il successo riscontrato in Inghilterra e in Francia: James Bond, l’agente segreto più famoso del mondo, nel suo nuovo film “Casinò Royale” diretto da Martin Campbell, in uscita il 5 gennaio 2007 in Italia, si lancia in un inseguimento mozzafiato guidando il caricatore gommato W190 B, un colosso di 18 tonnellate firmato New Holland, produttore mondiale di macchine movimento terra del Gruppo Fiat.

La scena, ambientata nell’isola di Madagascar ma girata in realtà alle Bahamas, si svolge in un cantiere pieno di macchine da costruzione e di operai, nel quale James Bond (interpretato dall’attore Daniel Craig) sul bulldozer W190 B dà la caccia al suo nemico, il cattivo di turno interpretato dal francese Sebastien Foucan, distruggendo tutto ciò che gli sbarra la strada.

Per rendere più realistico il set, oltre al W190 B, l’azienda New Holland ha fornito alla produzione altre 11 macchine, tra cui escavatori cingolati, terne e mini pale compatte.

“Non è un caso che la società di produzione di James Bond abbia scelto noi per il film”- spiega Luigi Monti, Vice President Global Marketing New Holland. “tra il nuovo 007 e New Holland ci sono molte affinità. Entrambi siamo leali, affidabili, versatili, sicuri e con una grande passione per il nostro lavoro…”

Alla sua 21° comparsa come 007, James Bond cambia look, rinnovandosi del tutto: da charmant, passionale, seduttore..”alla Sean Connery” in 007 Agente Speciale- Licenza di uccidere” diventa uomo di ghiaccio, forte, dinamico, efficiente, duro che non esita a scaraventarsi contro i nemici con un caricatore gommato New Holland, potenza allo stato puro.

Solidità, versatilità, dinamismo, affidabilità i tratti di 007 affini alle caratteristiche del brand New Holland

Con l’uscita del film in Italia potremo allora giudicare se l’agente segreto più famoso del mondo, interpretato per la prima volta dall’attore Daniel Craig, è più e convincente alla guida di un’auto sportiva o di un caricatore gommato Made in Italy.

– Grazie a Elisa Cerrato (New Holland – Fiat) –

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →