Film 2015-2016: Jared Leto in Brilliance - Kevin Kline per Ricki and the Flash

Non solo Meryl Streep ma anche Kevin Kline e Mamie Gummer. Cast sempre più ricco per Ricki and the Flash di Jonathan Demme, mentre Jared Leto sostituirà Will Smith nello sci-fi Brilliance

- Brilliance: perso Will Smith, che aveva prima sposato e poi ha abbandonato il progetto, Brilliance di Marcus Sakey potrebbe diventare Cinema grazie a Jared Leto, ad un passo dal diventare protagonista della trasposizione sci-fi. Il neo Premio Oscar andrebbe ad interpretare l'agente federale Nick Cooper, con il 31enne nonché quasi esordiente Julius Onah alla regia e David Koepp allo script. La trama? Nel Wyoming una bambina è in grado di leggere gli oscuri segreti delle persone dal modo in cui incrociano le braccia. A New York, invece, un uomo rileva gli stock giusti del mercato azionario, da vendere ed acquistare. A Chicago una donna può diventare invisibile. Persone che si chiamano 'brillanti', e dal 1980 l'uno per cento delle persone sono nate in questo modo. Nick Cooper è tra loro, in quanto agente federale che ha il potere di essere eccezionale nel cacciare i terroristi. Il suo ultimo obiettivo potrebbe essere l'uomo più pericoloso della Terra, un 'brillante' inzuppato di sangue e intento a provocare una guerra civile. Ma per prenderlo Cooper dovrà violare tutto ciò in cui crede, e tradire la propria natura

- Ricki and the Flash: Kevin Kline e Mamie Gummer potrebbero raggiungere Meryl Streep nel cast di Ricki and the Flash, nuovo film di Jonathan Demme. Un titolo che vedrà la leggendaria attrice interpretare una donna che ha abbandonato in giovane età la propria famiglia per cercare fortuna nei panni di una rock star. Decenni dopo proverà ad essere la madre che non è mai stata, riavvicinandosi a quei figli che per lei sono quasi degli estranei. Kline andrebbe ad indossare i panni di Pete, ovvero l'ex marito della Streep, con la Gummer negli abiti della figlia.

- Ted 2: dimenticato il flop Un milione di modi per morire nel west, Seth MacFarlane prepara il ritorno sul set con Ted 2, da lui nuovamente sceneggiato al fianco di Alec Sulkin e Wellesley Wild . Ebbene Jessica Barth tornerà ad indossare i panni della cassiera Tami-Lynn, fidanzata dell'orsacchiotto Ted, con Mark Wahlberg mattatore e Amanda Seyfried new entry. Per Mila Kunis, protagonista femminile del primo capitolo, ci sarà spazio per un semplice cameo.

2014 iHeartRadio Music Awards - Arrivals

- Tarzan: Osy Ikhile si è aggiunto al cast di Tarzan, film in live action della Warner Bros. diretto da David Yates. Protagonisti Alexander Skarsgard, Margot Robbie, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Djimon Hounsou. Sconosciuto ma centrale il ruolo affidato ad Ikhile, fino ad oggi visto sul set solo con l'ancora inedito Heart of the Sea di Ron Howard, in uscita il 13 marzo del 2015. Tarzan, invece, uscirà il 1° luglio del 2016.

- Chef: la bellissima Sienna Miller affiancherà il bellissimo Bradley Cooper in Chef, titolo che nulla ha a che vedere con l'omonima pellicola di Jon Favreau. Dietro la macchina da presa, in questo caso, si fa infatti spazio John Wells (I segreti di Osage County), con Steven Knight allo script. Protagonista, neanche a dirlo, uno chef che dopo aver perso il proprio ristorante parigino prova ad aprirne un altro a Londra. Nel cast anche Omar Sy.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail