• Film

Transformers 5, G.I. Joe 3, Star Trek 3, Hansel and Gretel 2 e Ben Hur: pioggia di titoli Paramount nel 2016

SpongeBob a Mission: Impossible 5, passando per Terminator: Genesis, Star Trek 3 e Paranormal Activity 5. La Paramount annuncia il suo ‘futuro’

Uscite 2015:
– The SpongeBob Movie: Sponge Out of Water
– Hot Tub Time Machine 2
– The Gambler
– Mission: Impossible 5
– Project Almanac
– Terminator: Genesis
– Venerdì 13 3D

Uscite 2016:
– Transformers 5
– G.I. Joe 3
– Star Trek 3
– Hansel and Gretel 2
– Paranormal Activity 5
– Ben Hur
– Beverly Hills Cop 4
– Bourne 5

In attesa di poter ammirare Transformers: Age of Extinction al cinema, la Paramount Pictures ha già pianificato l’uscita del 5° capitolo, pronto a sbarcare in sala nel 2016. Insieme ad un’altra marea di titoli. La major ha infatti annunciato i propri listini del 2015 e del 2016, con alcune conferme e qualche sorprese. Transformers 5, ad esempio, sembrava dovesse uscire nel 2017, per poi andare incontro all’anticipo di un anno, con Star Trek 3 finalmente ufficializzato anche se privo di J.J. Abrams in cabina di regia. Eddie Murphy tornerà ad incrociare lo storico franchise Beverly Hills Cop con l’atteso quarto capitolo e 20 anni dopo la realizzazione del terzo, mentre dopo l’incredibile boom di Hansel e Gretel, massacrato dalla critica ma assai ricco al box office, il sequel diverrà concreto nel 2016. Ancora Jeremy Renner grazie a Bourne 5, con Paranormal Activity di ritorno dopo una pausa di un paio d’anni, Ben Hur clamorosamente ‘rifatto’ e G.I. Joe 3 pronto a prendere vita dopo i buoni numeri del capitolo 2.

Tanti sequel, reboot e remake, in conclusione, per una Paramount che sembra quasi voler puntare sugli incassi più o meno sicuri, a meno di clamorosi e al momento inimmaginabili ‘flop’ al botteghino.

Fonte: Hypable

I Video di Cineblog