• Film

Tartarughe Ninja reboot: in arrivo le nuove action figures del film

Svelate le prime immagini della nuova linea di action figures dedicate al nuovo film delle Tartarughe Ninja.

Playmates Toys, la forza creativa da tre decenni dietro la fortunata linea di giocattoli delle Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles) ha annunciato una nuova linea di prodotti ispirata al  nuovo reboot  in arrivo il 18 settembre, diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay.

La nuova linea comprende un assortimento di prodotti che faranno la gioia di fan, collezionisti e piccoli aspiranti ninja e che includono naturalmente anche una linea di action figures nuove di zecca di cui oggi vi proponiamo alcune immagini.

Karl Aaronian vice-presidente senior marketing della Playmates Toys:

Siamo orgogliosi di presentare una nuovissima linea di giocattoli che riflettono la personalità e look distintivo delle Tartarughe nel film. La gamma di giocattoli fornirà a ragazzi e appassionati di tutte le età un’esperienza “ninja” che porterà i loro personaggi preferiti del film alla vita.

Le nuove action figures ufficiali

La collezione di action figures includerà action figures base, figures speciali da 30cm e figures con funzionalità deluxe. Le action figures sono molto dettagliate, completamente articolate e scolpite per rispecchiare il nuovo look delle Tartarughe nel film. Inoltre ogni figura è dotata di accessori unici. Le action figures di base variano in altezza dai 10cm ai 12cm. La collezione comprende Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello, così come Splinter, Shredder, Soldato, April O’Neil e Raffaello senza maschera.

Le speciali figures Combat Warrior Deluxe sono molto dettagliate, completamente articolate con altezze che variano dai 12cm ai15cm. Le gambe delle Tartarughe possono essere premute per attivare azioni di battaglia con le singole armi: vedi la katana di Leonardo, il bastone di Donatello, i nunchaku di Michelangelo e i pugnali di Raffaello.

Costumi e accessori per i più piccini

Tartarughe Ninja reboot in arrivo le nuove action figures del film

Con il set Ninja Combat Gear i più piccini potranno trasformarsi in uno dei loro eroi preferiti. Ogni set include una diversa arma e una bandana colorata, insomma tutto ciò che serve per diventare una Tartaruga Ninja. La collezione comprende Leonardo con spada katana, bandana e due paramani, Michelangelo con nunchaku, bandana e due paramani, Raffaello con due pugnali e bandana e Donatello con bastone e bandana.

Foto | ACtoys / Hiddenlevel

Tartarughe Ninja reboot in arrivo le nuove action figures del film

I Video di Cineblog