Home Curiosità Explora di American Express: la carta per chi ama il Web

Explora di American Express: la carta per chi ama il Web

Scopri qui tutti i vantaggi di Explora, la nuova carta di American express dedicata a tutti quelli che amano il web, i social media, e fare acquisti online.

pubblicato 10 Luglio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:30

E’ arrivata Explora, la nuova carta di American Express dedicata a tutti gli Urban Explorers, ovvero a chi ama il web, la vita metropolitana e tutto quello che è social. Questa nuova carta di colore bianco, infatti, offre una serie di servizi ideati per soddisfare le esigenze di chi vuole sfruttare al massimo i vantaggi dell’online shopping.

In aggiunta all’impeccabile servizio clienti ed alla sicurezza garantita da tutti i prodotti American Express, Explora offre anche la possibilità di sfruttare i benefici legati alle partnership con altre aziende. Come titolari di Carta Explora, per esempio, avrete diritto all’accesso esclusivo alle prevendite dei vostri concerti preferiti, ma potrete anche approfittare di numerosi sconti su eventi moda, ristoranti e teatri.

Il pacchetto vantaggi prevede anche l’assicurazione inclusa contro gli infortuni di viaggio, cosi come la Protezione d’Acquisto ed il Programma Rimborso Acquisto, che vi permetteranno di fare shopping in tutta sicurezza. Acquistando poi su 5 siti e-commerce scelti da voi sul sito Explora, potrete accumulare tripli punti che si possono trasformare poi in miglia Alitalia, in un premio scelto dal catalogo Membership Rewards o in tutti i prodotti di elettronica offerti ad esempio da Mediaworld.

Carta Explora è inoltre caratterizzata da flessibilità nella scelta del metodo di pagamento, in modo da venire incontro alle esigenze di tutti, nessuna quota il primo anno – che include l’iscrizione a Membership Rewards, il programma fedeltà di American Express – mentre dal secondo anno è di soli € 35.

Andate subito sul sito www.americanexpress.it/explora per avere tutte le informazioni su Carta Explora e per scoprire le tante offerte selezionate per voi da American Express.

Iniziativa realizzata in collaborazione con American Express.