The Wedding Ringer: nuovo trailer senza censure della commedia con Kevin Hart e Josh Gad

The Wedding Ringer: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Kevin Hart e Josh Gad nei cinema americani dal 16 gennaio 2015.

Disponibile un nuovo trailer senza censure di The Wedding Ringer, la commedia scritta e diretta da Jeremy Garelick.

Josh Gad interpreta Doug Harris, un amabile ma socialmente imbarazzante futuro sposo con un problema: non ha più il testimone di nozze. Con meno di due settimane dalla cerimonia con la ragazza dei suoi sogni (la Kaley Cuoco di "The Big Bang Theory"), Doug si rivolge a Jimmy Callahan (Kevin Hart), proprietario e amministratore delegato della "Best Man Inc.", una società che fornisce testimoni di nozze e finti migliori amici per ragazzi imbranati. Ciò che ne deriva sarà una divertente sciarada matrimoniale mentre i due cercano di imbastire la truffa e una inaspettata intesa tra Doug e il suo falso testimone Jimmy.

Il cast del film include anche Affion Crockett, Jorge Garcia, Dan Gill, Corey Holcomb, Ken Howard, Jenifer Lewis e Cloris Leachman.

The Wedding Ringer: primo trailer della commedia con Kevin Hart e Josh Gad

Disponibile un primo trailer di The Wedding Ringer, commedia incentrata su un imprenditore tenologico introverso, ma di successo (Josh Gad) che assume il proprietario della "The Best Man Inc." (Kevin Hart) affinchè gli noleggi un testimone di nozze per il suo matrimonio. Il film è diretto da Jeremy Garelick, sceneggiatore e co-produttore della comedy romantica Ti odio, ti lascio ti... qui al suo esordio in un lungometraggio, dopo la regia del corto Is This Your Mother? e la direzione di una seconda unità per il drammatico Veronica Guerin - Il prezzo del coraggio. La trama ricorda quella della commedia I Love You, Man in cui era Paul Rudd ad essere a corto di amici e alla disperata ricerca di un testimone di nozze. Abbiamo recentemente molto apprezzato Kevin Hart al fianco di Ice Cube nell'esilarante comedy poliziesca Poliziotto in prova, film penalizzato da una distribuzione italiana a dir poco imbarazzante e ora questo trailer regala risate in egual misura e una coppia di protagonisti tanto male assortita da promettere faville. Il cast del film include anche Olivia Thirlby, Jorge Garcia, Affion Crockett, Aaron Takahashi e Kaley Cuoco (la Penny dela serie tv The Big Bang Theory)

Jimmy offre i migliori servizi per ragazzi socialmente inadeguati che, per qualsiasi motivo, non hanno nessuno abbastanza vicino da accettare di essere il loro testimone di nozze. Doug è un futuro sposo che si è trovato in una situazione simile ma, a peggiorare le cose, non si è limitato ad un solo nome, ma ne ha inventati ben nove. Quando tutto il resto fallisce, Doug decide di ricorrere ai servizi di Jimmy per noleggiare una squadra di "finti amici",, ma la situazione diventerà ben presto insostenibile e rischierà di mandare all'aria il matrimonio.

The Wedding Ringer nuovo trailer senza censure della commedia con Kevin Hart e Josh Gad (2)
  • shares
  • Mail