The Bronx Bull – primo trailer per il sequel non ufficiale di Toro Scatenato

The Bronx Bull: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma biografico di Martin Guigui.

Dopo un cambio di titolo in corsa imposto da una querela legale intentata da MGM nel 2012, approda online un primo trailer di The Bronx Bull, il sequel non ufficiale del classico Toro Scatenato di Martin Scorsese che nel 1980 vedeva protagonista un memorabile Robert De Niro da Premio Oscar (ne Scorsese ne De Niro sono in alcun modo collegati a questo film).

The Bronx Bull racconta, tra passato e presente, gioventù e ultimi anni di vita del pugile Jake LaMotta.

Il regista Martin Gugui (Beneath the Darkness) dirige William Forsythe (Boardwalk Empire) nei panni di un anziano LaMotta, mentre Mojean Aria (Cross Life) ne interpreta la versione più giovane.

Un progetto che dopo i travagli legali sembrava non dover mai vedere la luce e invece eccoci qua a proporvi un primo trailer, molto ben confezionato, di questo biopic che pare voglia ampliare la storia narrata dal classico di Scorsese in un film a mezza via tra prequel e sequel.

Il cast del film include anche Tom Sizemore, Natasha Henstridge, Alicia Witt, Penelope Ann Miller, Joe Mantegna, Ray Wise e Paul Sorvino.

La trama ufficiale:

…anche se Toro scatenato ci ha mostrato la versione adulta di Jake LaMotta, non ha fornito uno sguardo sull’infanzia e giovinezza di Jake, né l’impatto e gli effetti della sua vita violenta. The Bronx Bull fornisce questo sguardo nella vita reale del pugile fatta di alti e bassi, di una rabbiosa gioventù trasformata in una carriera pugilistica. Anche se la sua forza bruta lo ha trasformato in un campione dei medi, ha anche creato enormi problemi nella sua vita.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →