Home Recensioni Night at The Museum conquista il BoxOffice Usa!

Night at The Museum conquista il BoxOffice Usa!

Ben Stiller non tradisce mai!Night at the Museum esordisce al 1°posto del BoxOffice Usa, con 30 milioni e 800.000 $ incassati in soli 3 giorni di programmazione! Resiste al 2° posto The Pursuit of Happyness, che supera la soglia dei 50 milioni di $, mentre crolla Eragon, dal 2° al 6° posto in una settimana,oramai

25 Dicembre 2006 07:58

Ben Stiller non tradisce mai!

Night at the Museum esordisce al 1°posto del BoxOffice Usa, con 30 milioni e 800.000 $ incassati in soli 3 giorni di programmazione!
Resiste al 2° posto The Pursuit of Happyness, che supera la soglia dei 50 milioni di $, mentre crolla Eragon, dal 2° al 6° posto in una settimana,oramai flop a tutti gli effetti, che tocca quota 37 milioni e spiccioli, ma oramai in caduta costante negli incassi, meno 67% rispetto alla scorsa settimana!

Direttamente al 3° posto si piazza Rocky Balboa! Il 60 enne Stallone vince la sua scommessa, incassando 22 milioni di $, rientrando in soli 5 giorni di programmazione di tutte le spese di produzione del film! Che possa definirsi un successo, considerando anche gli incassi a livello planetario, non c’è ombra di dubbio!

Si piazza al 4° posto The good Shepherd, nuovo film alla regia di De Niro, costato una fortuna, che incassa appena 10 milioni di$, mentre al settimo arriva We are Marshall, film con Matthew Fox, il dottore di Lost, che incassa 7 milioni e 800.000$.

Esce, definitivamente, dalla top 10 Apocalyto, flop apocalittico targato Gibson! Nel mondo, ad ora, ha incassato appena 37 milioni di $, una miseria in relazione alle spese di pre e post produzione e agli incassi di The Passion!

Pazzeschi intanto gli incassi di Dreamgirls, musical su Diana Ross e le Supremes, che in 7 giorni di programmazione speciale, in soli 3 teatri in tutti gli States, ha letteralmente fatto impazzire il pubblico, con file di ore e ore al botteghino, arrivando all’incredibile cifra di 624.000 $ incassati!
Già si sente profumo di Oscar!