The Last of Robin Hood: trailer e poster del dramma biografico con Kevin Kline e Dakota Fanning

The Last of Robin Hood: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma biografico con Kevin Kline nei cinema americani dal 29 agosto 2014.

Disponibili un primo trailer e una locandina di The Last of Robin Hood, dramma biografico diretto da Richard Glatzer e Wash Westmoreland.

Il film vede protagonista Kevin Kline nei panni della leggenda di Hollywood Errol Flynn e si concentra sugli ultimi anni di notorietà dell’attore quando intraprese una relazione setimentale con la quindicenne aspirante attrice Beverly Aadland (Dakota Fanning), storia che minacciò di distruggere la sua immagine sulla stampa. Nel cast figura anche l’attrice Susan Sarandon nei panni della madre di Beverly, una donna ossessionata dalla fama.

Confezione elegante per un trailer che ci mostra un fascinoso Kevin Kline perfettamente calato nel ruolo.

Errol Flynn star di Hollywood, dei film di cappa e spada e famigerato uomo che ha disprezzato le convenzioni per tutta la sua vita, ma mai più sfacciatamente che nei suoi ultimi anni quando, nuotando nella vodka e restio ad affrontare la sua mortalità, intraprese una relazione con un’aspirante attrice, Beverly Aadland. I due riuscirono a mantenere la loro storia segreta grazie anche alla madre della ragazza Florence, donna letteralmente ossessionata dalla fama. Il tutto crollò alla fine dell’ottobre del 1959, quando gli eventi portarono allo scoperto la relazione, scatenando una valanga di pubblicità e castigando Beverly e sua madre e alimentando la necessità di Florence di stare sotto i riflettori. The Last of Robin Hood è una storia sul desiderio di fama e il prezzo che esige.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →