Home Curiosità E tu che personaggio lynchano sei?

E tu che personaggio lynchano sei?

Ottavio mi segnala questo sito, dove potete rispondere alle domande di un quiz molto particolare… Sì, perchè la risposta non vi dirà se troverete l’amore entro 48 ore o se sarete sfigati a vita, ma quale dei più eccrentrici personaggi lynchani vi rappresenta!Le domande sono sette, apparentemente pazze e senza senso. Ma un motivo c’è,

27 Dicembre 2006 09:00

Ottavio mi segnala questo sito, dove potete rispondere alle domande di un quiz molto particolare… Sì, perchè la risposta non vi dirà se troverete l’amore entro 48 ore o se sarete sfigati a vita, ma quale dei più eccrentrici personaggi lynchani vi rappresenta!

Le domande sono sette, apparentemente pazze e senza senso. Ma un motivo c’è, ed è abbastanza ovvio: fate attenzione alle risposte. Se siete dei fan di David Lynch e del suo mondo, molte risposte dovrebbero richiamarvi alla memoria qualche film del regista… Teoricamente dovrebbero tutte essere risposte che richiamano alla mente i film della sua filmografia, ma anche i fan più accaniti forse avranno qualche difficoltà a ricordare. Quindi rispondete “sinceramente” e… attenzione a non scoprirvi dei Mistery Man!

Io teoricamente sarei Bobby Peru di Cuore selvaggio (lo vedete nell’immaginetta), interpretato da Willem Dafoe… devo iniziare a preoccuparmi?