The Disappearance of Eleanor Rigby: trailer del dramma romantico con Jessica Chastain e James McAvoy

The Disappearance of Eleanor Rigby: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma romantico con Jessica Chastain e James McAvoy nei cinema americani dal 26 settembre 2014.

Disponibile un primo trailer di The Disappearance of Eleanor Rigby, ambiziosa e anticonvenzionale storia d’amore scritta e diretta da Ned Benson.

Il film si concentra sulla totalità di una relazione tra due persone, interpretate da Jessica Chastain e James McAvoy.

Come si evince dal trailer il film è stato in origine realizzato come due film separati: “lei e lui”. Uno raccontava la storia dal punto di vista della Chastain e l’altro dal punto di vista di McAvoy, ma poi Benson ha deciso di montare insieme le due versioni e farne un’unico film (intitolato “Loro”), che è la versione che arriverà in sala.

Il trailer ci mostra una coppia di protagonisti notevolmente in sintonia e la possibilità per McAvoy di sfruttare un registo drammatico in crescendo affiancato da una partner bella e talentuosa.

Nel film recitano anche Bill Hader, Viola Davis, William Hurt, Ciaran Hinds, Isabelle Huppert e Jess Weixler.

se volete approfondire è disponibile anche una recensione in anteprima del film.

Una volta felicemente sposati, Conor (McAvoy) ed Eleonore (Chastain) improvvisamente si ritrovano come estranei e incapaci di capirsi sulla scia di una tragedia sfiorata. Il film esplora la storia della coppia che cerca di recuperare la vita e l’amore che una volta conoscevano e raccogliere i pezzi di un passato che sembra essere andato troppo oltre.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →