Fatal Frame: nuovo trailer e poster del film live-action basato sul videogame horror Project Zero

Fatal Frame: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Mari Asato nei cinema giapponesi dal 26 settembre 2014.

Fatal Frame: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Mari Asato nei cinema giapponesi dal 26 settembre 2014.

Disponibile un nuovo trailer di Fatal Frame, adattamento live-action giapponese diretto da Mari Asato e basato sulla popolare serie di videogiochi horror Project Zero.

Questo nuovo trailer cattura ala perfezione l’atmosfera “mistery” alla base di quella è a tutti gli effetti è una suggestiva “ghost-story”, chi scrive ha amato molto il videogame originale capace come Silent Hill di trascinare il giocatore dentro la storia regalando brividi che speriamo di ritrovare anche in questo adattamento.

La studentessa delle superiori Aya Tsukimori viene colpita da una maledizione e non è più in grado di lasciare il dormitorio della sua scuola. Nel frattempo molti studenti cominciano a segnalare avvistamenti di fantasmi nell’istituto, mentre altri scompaiono misteriosamente per poi essere rinvenuti annegati. Presto Aya tenta di comunicare con la studentessa Michi Kazato che inizia ad indagare sulla scomparsa dei suoi amici.

Fatal Frame: trailer del film live-action basato sul videogame horror Project Zero

Disponibile un primo trailer di Fatal Frame, adattamento live-action giapponese scritto e diretto da Mari Asato e basato sulla popolare serie di videogiochi survival-horror Project Zero.

Il film è prodotto come parte di un progetto multimediale più ampio che porterà al rilascio del videogame Fatal Frame per la console Wii-U.

La studentessa delle superiori Aya Tsukimori viene colpita da una maledizione e non è più in grado di lasciare il dormitorio della sua scuola. Nel frattempo molti studenti cominciano a segnalare avvistamenti di fantasmi nella scuola, mentre altri scompaiono misteriosamente per poi essere rinvenuti annegati. Presto Aya tenta di comunicare con la studentessa Michi Kazato che inizia ad indagare sulla scomparsa dei suoi amici.

Trailer suggestivo per una storia di fantasmi basata su una notevole serie di videogames conosciuta in Giappone come Zero, in Europa come Project Zero e in America come Fatal Frame.

Il videogame originale è composto da quattro capitoli (Project Zero, Project Zero 2: Butterfly, Project Zero 3 e Zero: Tsukihami no kamen).

Creata dalla Tecmo la serie Project Zero fruisce di un’immersiva colonna sonora e lugubri ambientazioni. Scopo del gioco ricco di enigmi è indagare e nel contempo difendersi dai fantasmi presenti nelle varie location grazie ad una “camera obscura”, una vecchia macchina fotografica in grado di esorcizzare gli spiriti.

Dalla serie di videogames sono stati tratti anche uno spin-off per cellulari (Real: Another Edition), un altro per Nintendo 3DS (Spirit Camera: Le memorie maledette) e una serie manga sarà creata da Tadashi Agi.

Il cast del film: Ayami Nakajo, Aoi Morikawa, fujiko-kojima, Karen Miyama, Kasumi Yamaya, Minori Hagiwara, Yuri Nakamura, Kodai Asaka, Noriko Nakagoshi, Jun Miho.

Fatal Frame: poster del film live-action basato sul videogame horror Project Zero

Clip del videogame originale:

Fatal Frame nuovo trailer e poster del film live-action basato sul videogame horror Project Zero  (2)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →