Home Curiosità Sharktopus vs. Pteracuda: clip dello sci-fi con mostri giganti prodotto da Roger Corman

Sharktopus vs. Pteracuda: clip dello sci-fi con mostri giganti prodotto da Roger Corman

Sharktopus vs. Pteracuda: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror fantascientifico con mostri giganti.

pubblicato 29 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:27

Sharktopus, un improbabile e mostruoso incrocio genetico tra una piovra e uno squalo è tornato e stavolta se la vedrà con un altro ancor più improbabile abominio genetico, frutto di un incrocio tra un barracuda e uno pterodattilo: lo Pteracuda!

Se pensavate che il tornado con squali di Sharknado e lo squalo fantasma di Ghost Shark fossero il top della follia da Z-movie beh non avete visto nulla, ecco infatti una nuova avventura del famigerato squalo-piovra che ricordiamo presto si confronterà anche con Mermantula e qui reggetevi forte perché il mix è a livelli di “ho visto cose che voi cinefili non potete neanche immaginare”, si tratta infatti di una creatura parte uomo, parte pirahna e parte tarantola.

Il primo Sharktopus ha registrato un audience di 2,5 milioni di spettatori e forse questo sequel potrebbe bissare grazie al successo registrato da Sharknado che ricordiamo sta per debuttare con il sequel Sharknado 2: The Second One.

Il cast del film include Robert Carradine (fratello del compianto David “Kung Fu” Carradine e tra i protagonisti della serie di comedy demenziali La rivincita dei Nerds) supportato dalla bella Katie Savoy (in tv E alla fine arriva mamma!), Rib Hillis (Dinocroc vs. Supergator, Piranhaconda, Cowboys vs Dinosaurs), Tony Evangelista (Attack of the 50ft Cheerleader) e Hector Then (The Lost City).

Il film prodotto da Roger Corman e scritto da Matt Yamashita (Virtually Heroes) vede alla regia l’esperto in effetti visivi Kevin O’Neill che ha diretto anche Dinoshark, Dinocroc, l’imminente Sharktopus Vs. Mermantula, Attack of the 50ft Cheerleader e Dracano, quest’ultimo un film che narra di un’apocalisse che coinvolge draghi e vulcani.

Sharktopus vs Pteracuda debutta sul canale americano SyFy il prossimo 2 agosto.

Il trailer di Sharktopus: