Home Curiosità Transformers 4: l’edizione Blu-ray da collezione con statua di Optimus Prime e Grimlock

Transformers 4: l’edizione Blu-ray da collezione con statua di Optimus Prime e Grimlock

Transformers 4: L’era dell’estinzione ha debuttato nei cinema americani e Amazon annuncia una speciale edizione Blu-ray del film con una esclusiva statua che ritrae l’autobot Optimus Prime e il dinobot Grimlock.

pubblicato 30 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:25

Transformers 4: L’era dell’estinzione ha debuttato nei cinema italiani con un primo weekend da 100 milioni di dollari e in attesa di goderci in sala questo nuovo sequel di Michael Bay vi proponiamo le immagini di un’edizione speciale in Blu-ray del film, che include un esclusiva statua che ripropone una delle sequenze più spettacolari viste nei trailer, quella in cui Optimus Prime leader degli Autobot combatte in sella al feroce dinobot Grimlock mentre infuria una battaglia da cui dipenderà la sorte del pianeta Terra.

Le figures di Optimus e Grimlock sono state realizzate utilizzando gli stessi modelli digitali utilizzati per dar vita ai personaggi nel film. Ogni dettaglio scultoreo di Optimus e Grimlock è stato dipinto a mano e perfettamente catturato ed esaltato, vedi la nuova corazza di Optimus e gli occhi ardenti di Grimlock.

Insieme Optimus e Grimlock superano i 18cm in altezza (base inclusa) mentre Grimlock dalle fauci alla punta della coda sfiora i 23cm in lunghezza.

Questo speciale Blu-Ray Combo Pack in edizione limitata è già disponibile in pre-ordine e in esclusiva su Amazon.

Se volete approfondire sul film vi segnaliamo uno speciale con curiosità sulla lavorazione della pellicola e un ulteriore speciale su auto e robot che troverete in questo nuovo sequel.

Transformers 4 l'edizione Blu-ray da collezione con statua di Optimus Prime e Grimlock (2)