Home Curiosità LOL – Pazza del mio migliore amico: nuove foto della commedia teen di Lisa Azuelos

LOL – Pazza del mio migliore amico: nuove foto della commedia teen di Lisa Azuelos

Nuove foto per la nuova commedia teen, LOL – Pazza del mio migliore amico, sritta e diretta da Lisa Azuelos, distribuito in Italia da Moviemax il prossimo 17 agosto

di cuttv
pubblicato 24 Giugno 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:28


Continuando ad avere “Il Tempo delle Mele” nel cuore, lo scontro-incontro generazionale da gestire come madre, e LOL (“laughing out loud” – letteralmente spanciarsi dalle risate) come una sorta di mantra al passo con i tempi, dopo il successo di LOL – Il tempo dell’amore, che nel 2008 guadagnò 35 milioni di euro al botteghino francese (con Sophie Marceau nei panni della mamma), Lisa Azuelos torna a scrivere e dirigere LOL – Pazza del mio migliore amico.

Lola (Miley Cyrus) è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Anne (Demi Moore) è una madre single che avrebbe voglia di ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza. Lo scontro tra le due, porterà alla prima cotta dell’una e alla riscoperta di se stessa dell’altra. Alla fine la distanza generazionale si annulla con un sorriso:-)

La nuova commedia teen e il ritratto adolescenziale che sposta la distanza generazionale nell’era dei social network, porta in scena l’idolo dei teenager Miley Cyrus (Hanna Montana) al fianco di una mamma single del calibro di Demi Moore, e un gruppo che conta Thomas Jane, Gina Gershon e Ashley Greene. Questo remake americano arriva in Italia il prossimo 17 agosto, distribuito da Moviemax, oggi però potete sbirciare qualche immagine nella nostra gallery.

LOL – Pazza del mio migliore amico
LOL - Pazza del mio migliore amico
LOL - Pazza del mio migliore amico
LOL - Pazza del mio migliore amico
LOL - Pazza del mio migliore amico
LOL - Pazza del mio migliore amico
LOL - Pazza del mio migliore amico