The Tethan: Cruise produce per Scientology

Ebbene sì. Tom Cruise sta per realizzare il suo sogno: un film pro-Scientology. Dopo il rifiuto di molte case di produzione Usa, Tom ha deciso di produrre da solo il film The Thetan che racconta la vita di questo alieno (Thetan appunto) che, secondo Scientology, rappresenta un essere spirituale immortale insito in ognuno di noi

di carla

Ebbene sì. Tom Cruise sta per realizzare il suo sogno: un film pro-Scientology. Dopo il rifiuto di molte case di produzione Usa, Tom ha deciso di produrre da solo il film The Thetan che racconta la vita di questo alieno (Thetan appunto) che, secondo Scientology, rappresenta un essere spirituale immortale insito in ognuno di noi (oddio, tipo Alien?).

La curiosità (perché tutto questo non è già strambo?) è la scelta di Tom Cruise che ha contattato Victoria Beckham per interpretare una parte nel film. Una fonte vicina all’ex Posh Spice ha rivelato che Victoria è “molto felice di poter entrare nel mondo di Hollywood, specialmente se dietro al progetto c’è un attore importante come Tom Criuse”. Victoria dovrebbe interpretare la moglie di un alieno.

Devo commentare o ci pensate voi?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →