Home Curiosità Scusate se Esisto! – 3 nuove clip del film con Paola Cortellesi e Raoul Bova?

Scusate se Esisto! – 3 nuove clip del film con Paola Cortellesi e Raoul Bova?

Scusate se Esisto!: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Riccardo Milani nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

pubblicato 15 Novembre 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:20

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili 3 nuove clip della commedia Scusate se esisto! che vede Raoul Bova (Fratelli unici) e Paola Cortellesi (Un boss in salotto) tornare a reciatre insieme dopo il grande successo di Nessuno mi può giudicare stavolta diretti da Roccardo Milani (Benvenuto presidente).

Nella prima e seconda clip Serena (Cortellesi) e Francesco (Bova) organizzano, non senza qualche difficoltà, una finta videochat da Osaka che rischierà di naufragare a causa dell’entrata in scena di un gattone giapponese (no, non è Doraemon).

Nella terza e ultima clip Serena cerca di schivare le insistenze della sua famiglia a conoscere Francesco, il suo nuovo “fidanzato”.

Vi ricordiamo che sono disponibili anche una recensione in anteprima del film e altre clip che trovate scorrendo l’articolo.

Clip – Videochat da Osaka:

Clip – Ritorno ad Anversa:

Scusate se Esisto! – 4 clip del film con Paola Cortellesi e Raoul Bova?

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili 4 clip tratte dalla commedia Scusate se Esisto! diretta da Riccardo Milani (Benvenuto presidente) e interpretata da Raoul Bova e Paola Cortellesi.

Nella prima clip Serena (Cortellesi) e Francesco (Bova) pianificano il look dell’assistente di un fittizio architetto che Serena dovrà interpretare per la serie “che tocca fa’ pe campa’”.

Nella seconda clip Serena impegnata a distribuire in giro il suo curriculum incontra per la prima volta Francesco in veste di potenziale datore di lavoro e la reazione di fronte a cotanto maschio è nell’ordine: occhi sgranati, sguardo inebetito e conversazione a monosillabi.

Nella terza clip Serena si risveglia nel letto di Francesco e i due sono alquanto dubbiosi sul cosa sia accaduto durante la notte, ne segue una imbarazzante situazione in ascensore.

Nella quarta e ultima clip scatta un momento “alla Ghost” tra Francesco e Serena con massaggio ai piedi, sottofondo romantico con il classico “Unchained Melody” e Serena che rischia seriamente uno “sturbo”.

Vi ricordiamo che è anche disponibile una recensione in anteprima del film.

Clip – L’incontro:

Clip – Il risveglio:

Clip – Come in Ghost:

Scusate se Esisto! – secondo video backstage del film con Paola Cortellesi e Raoul Bova?

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un secondo video backstage della commedia Scusate se esisto! che vede il ritorno dietro la macchina da presa del regista Riccardo Milani alla sua sesta regia per il grande schermo dopo l’esordio nel 1997 con Auguri professore fino al recente Benvenuto presidente con protagonista Claudio Bisio.

Milani per il suo nuovo film ha scelto una coppia piuttosto rodata che già aveva recitato insieme nella commedia campione d’incassi Nessuno mi può giudicare: la talentuosa Paola Cortellesi che dopo gli exploit televisivi è ormai lanciatissima nel mondo del cinema e reduce dai successi di Sotto una buona stella e Un boss in salotto; al suo fianco troviamo il bel Raoul Bova, attore che se ha ampiamente dimostrato la sua vis drammatica è in cerca di un film e di un regista che completino l’opera sfruttando a dovere una vis comedy in costante evoluzione.

Scusate se esisto! prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema arriverà in sala il prossimo 20 novembre con 01 Distribution.

Scusate se Esisto! – video backstage della commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova?

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 20 novembre 01 Distibution porta nelle sale Scusate se esisto!, la nuova commedia di Riccardo Milani (Benvenuto presidente) che vede recitare di nuovo insieme Raoul Bova e Paola Cortellesi dopo il campione d’incassi Nessuno mi può giudicare.

Oggi vi proponiamo un video con il backstage del film che ci porta dietro le quinte di questa vivace commedia che ci parla del mondo del lavoro e di una strana coppia formata dal brillante architetto Serena (Cortellesi), alla estenuante ricerca di un posto di lavoro e di Francesco (Bova), bello, spiritoso e con un debole per gli uomini.

Scusate se Esisto! – trailer della nuova commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova?

Aggiornamento di Pietro Ferraro

01 Distribution il prossimo 20 novembre porterà nelle sale Scusate se Esisto!, la nuova commedia del regista Riccardo Milani (Benvenuto presidente).

Il film vede protagonisti Paola Cortellesi (Sotto un buona stella, Un boss in salotto) e Raoul Bova (Fratelli unici), la coppia aveva già lavorato insieme e dimostrato un’ottima intesa nel campione d’incassi Nessuno mi può giudicare e dal divertente trailer sembra che l’intesa sia praticamente intonsa.

Il film è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema.

La trama ufficiale:

Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese.

Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare.

Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante.

Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare.

Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta…

Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!

Scusate se Esisto! Sinossi, poster e foto del nuovo film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Raoul Bova?

Dopo i quasi 9 milioni di euro incassati con Benvenuto Presidente!, Riccardo Milani sarà a breve nuovamente in sala grazie a Scusate se Esisto!, suo sesto film da regista con protagonista una coppia ormai affiatatissima. Ovvero Paola Cortellesi, da 3 anni sua moglie dopo averla conosciuta sul set del film Il posto dell’anima, e Raoul Bova?. Due attori già visti l’uno al fianco dell’altra nel 2011 con Nessuno mi può giudicare, pellicola che fece vincere all’ex presentatrice di Zelig un David di Donatello.

Scusate se Esisto|, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, arriverà in sala il 27 novembre con distribuzione 01. La sempre più impegnata Cortellesi andrà a vestire i panni di Serena, architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, la donna ha deciso di tornare a lavorare in Italia perché ama il suo paese.

Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta. Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!

Sinossi curiosa e ambigua, tra presunta omosessualità di Bova e travestitismo alla Albert Nobbs per Paola, in una commedia che di fatto tirerà la volata al Natale da commedia all’italiana a cui siamo ormai dannatamente abituati.


Scusate se Esisto trailer della nuova commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova