Fast & Furious 7 anticipa l’uscita – Insidious 3 la posticipa

Insidious 3 slitta a fine maggio 2015, mentre il 17 aprile tornerà Tarsem Singh con Selfless

Giornata di interessanti novità per quanto riguarda alcune attese uscite future. Partiamo dalla più rumorosa, ovvero Fast & Furious 7. L’ennesimo capitolo della saga Universal sarebbe dovuto uscire il 10 aprile, e invece sbarcherà al cinema 7 giorni prima. Ovvero il 3 aprile. James Wan farà il suo esordio dietro un blockbuster, con Vin Diesel mattatore al fianco dell’indimenticato Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Lucas Black e Jordana Brewster, Jason Statham e Kurt Russell. Ad occuparsi dello script Chris Morgan e Gary Scott Thompson.

Altro titolo ed altro cambio di uscita con Insidious: Chapter 3. Perso James Wan, finito come detto tra i motori di F&F7, il film è passato tra le mani di Leigh Whannell, suo storico assistente alla regia che farà quindi il suo debutto. Atteso in sala il 3 aprile, data di fatto ‘presa’ da Vin Diesel, l’horror è slittato al 29 maggio del 2015. Quasi due mesi di ritardo, in conclusione, con Leigh Whannell nuovo protagonista.

Dimenticata Biancaneve, Tarsem Singh sarà invece nuovamente in sala con Selfless il prossimo 17 aprile del 2015. Mattatore Ryan Reynolds, per un film sceneggiato da Alex e David Pastor. Intrigante la trama: un uomo anziano estremamente ricco sta morendo di cancro. Per evitare l’inevitabile si sottopone ad un’estrema procedura medica radicale che trasferisce la sua coscienza sul corpo di un uomo giovane e sano, se non fosse che pian piano l’uomo inizi a scoprire i misteri taciuti dal nuovo corpo e i segreti dell’organizzazione medica, che ucciderà per mantenere intatti i propri studi.

fast-and-furious-7-poster01

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Fast and Furious

Tutto su Fast and Furious →