Fast & Furious 7 anticipa l'uscita - Insidious 3 la posticipa

Insidious 3 slitta a fine maggio 2015, mentre il 17 aprile tornerà Tarsem Singh con Selfless

Giornata di interessanti novità per quanto riguarda alcune attese uscite future. Partiamo dalla più rumorosa, ovvero Fast & Furious 7. L'ennesimo capitolo della saga Universal sarebbe dovuto uscire il 10 aprile, e invece sbarcherà al cinema 7 giorni prima. Ovvero il 3 aprile. James Wan farà il suo esordio dietro un blockbuster, con Vin Diesel mattatore al fianco dell'indimenticato Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Lucas Black e Jordana Brewster, Jason Statham e Kurt Russell. Ad occuparsi dello script Chris Morgan e Gary Scott Thompson.

Altro titolo ed altro cambio di uscita con Insidious: Chapter 3. Perso James Wan, finito come detto tra i motori di F&F7, il film è passato tra le mani di Leigh Whannell, suo storico assistente alla regia che farà quindi il suo debutto. Atteso in sala il 3 aprile, data di fatto 'presa' da Vin Diesel, l'horror è slittato al 29 maggio del 2015. Quasi due mesi di ritardo, in conclusione, con Leigh Whannell nuovo protagonista.

Schermata 07-2456842 alle 8.25.10 AM

Dimenticata Biancaneve, Tarsem Singh sarà invece nuovamente in sala con Selfless il prossimo 17 aprile del 2015. Mattatore Ryan Reynolds, per un film sceneggiato da Alex e David Pastor. Intrigante la trama: un uomo anziano estremamente ricco sta morendo di cancro. Per evitare l'inevitabile si sottopone ad un'estrema procedura medica radicale che trasferisce la sua coscienza sul corpo di un uomo giovane e sano, se non fosse che pian piano l'uomo inizi a scoprire i misteri taciuti dal nuovo corpo e i segreti dell'organizzazione medica, che ucciderà per mantenere intatti i propri studi.

fast-and-furious-7-poster01

  • shares
  • Mail