Home Curiosità Uwe Boll dirigerà Lo Hobbit

Uwe Boll dirigerà Lo Hobbit

Lo Hobbit sembra una storia senza fine. Adesso, secondo blogdecine un nuovo capitolo turba i nostri sonni, più o meno, tranquilli. Lo Hobbit verrà diretto dal tedesco Uwe Boll. Peter Jackson si è già da tempo distaccato dal progetto per diversi ed oscuri, almeno per i non addetti ai lavori, fraintendimenti.Da questo momento in poi,

28 Dicembre 2006 19:13

Uwe Boll Lo Hobbit sembra una storia senza fine. Adesso, secondo blogdecine un nuovo capitolo turba i nostri sonni, più o meno, tranquilli.
Lo Hobbit verrà diretto dal tedesco Uwe Boll.

Peter Jackson si è già da tempo distaccato dal progetto per diversi ed oscuri, almeno per i non addetti ai lavori, fraintendimenti.

Da questo momento in poi, la corsa disperata al sostituto ha affollato il web. Dopo le indiscrezioni che volevano Sam Raimi come potenziale regista del film, pare che un direttore più “economico” fosse cio’ di cui la produzione del film aveva bisogno. Ecco perchè la scelta sarebbe ricaduta su Boll. Nient’altro?
A noi comuni mortali non è dato sapere con certezza cosa ci sia alle spalle del progetto. Ma siamo qui a disposizione pronti a possibili ed eventuali aggiornamenti sul capitolo Lo Hobbit.

AGGIORNAMENTO Anche noi siamo caduti vittima di uno scherzo. Come potete leggere dai commenti, la stessa fonte ha smentito la notiza (assurda) da noi pubblicata in serata.
Infatti il 28 dicembre in Spagna ricorre il giorno degli “Innocenti” nel quale è tradizione fare scherzi. Una sorta di pesce d’aprile.

Ci scusiamo con i lettori per l’inconveniente.