Casinò Royale è il miglior 007 di sempre!

Chi l’avrebbe mai detto un anno fa, quando venne annunciato che ad interpretare il nuovo James Bond sarebbe stato il biondo Daniel Craig, che Casinò Royale avrebbe battutto tutti i precedenti 007? Probabilmente nessuno! Orde di fans imbufaliti minacciarono il boicottaggio della pellicola, nacquero decine e decine di siti contrari a questa decisione, e Craig


Chi l’avrebbe mai detto un anno fa, quando venne annunciato che ad interpretare il nuovo James Bond sarebbe stato il biondo Daniel Craig, che Casinò Royale avrebbe battutto tutti i precedenti 007?

Probabilmente nessuno! Orde di fans imbufaliti minacciarono il boicottaggio della pellicola, nacquero decine e decine di siti contrari a questa decisione, e Craig venne addirittura minacciato di morte!

Le cose in un anno cambiano, le pellicole vengono finalmente viste, ed oggi Casinò Royale può festeggiare i suoi record!
Con 450 milioni di $ incassati nel mondo, di fronte ai 150 spesi, è il miglior risultato al botteghino di sempre, per quanto riguarda i film di 007!

Battuti Die Another Day, che si fermò a 424 milioni di $, Goldeneye, che toccò quota 351, ed Il mondo non basta, che raggiunse quota 352!

Considerando che il film debba ancora uscire in diversi paesi, Italia compresa, il record potrà essere solo che migliorato!
Per una volta critica e BoxOffice hanno decretato la stessa sentenza: Casinò Royale è il miglior 007 di sempre!

Non ci resta che attendere il 5 gennaio, quando finalmente arriverà anche nelle nostre sale!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →