Young Ones: nuovo trailer del dramma post-apocalittico con Elle Fanning e Michael Shannon

Young Ones: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma post-apocalittico di Jake Paltrow nei cinema americani dal 17 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un nuovo trailer e una locandina ufficiale di Young Ones, il dramma a sfondo post-apocalittico con atmosfere western diretto da Jake Paltrow, fratello minore dell’attrice Gwyneth Paltrow, già regista della commedia romantica The Good Night e attore nella comedy Lo stravagante mondo di Greenberg.

La storia si svolge in un deserto post-apocalittico dove l’acqua è diventata scarsa e l’unica speranza per una famiglia diventa una condotta di irrigazione in grado di rivitalizzare la loro terra. Questo conflitto scatena una battaglia tra il patriarca della famiglia Ernest Holm (Michael Shannon) e Flem Lever, un giovane e ambizioso uomo (Nicholas Hoult) innamorato di Mary (Elle Fanning), la figlia di Ernest.

Il cast del film include anche Kodi Smit-McPhee, Alex McGregor, Aimee Mullins, Robert Hobbs, Liah O’Prey e Carel Nel.

“Young Ones” è ambientato in un prossimo futuro, quando l’acqua è diventata la cosa più preziosa e vista la diminuzione delle risorse del pianeta, quella che determina tutto, dalla macro-politica del pianeta alla micro-poitica di una famiglia con le sue relazioni interpersonali e romantiche. La Terra è appassita trasformadosi in qualcosa di tremendo. La polvere si è posata su un solitario e sterile pianeta. I sopravvissuti induriti della perdita di risorse preziose della Terra lottano per la sopravvivenza. Ernest Holm (Michael Shannon) vive in questa dura frontiera con i suoi figli, Jerome (Kodi Smit McPhee) e Mary (Elle Fanning). Difende la sua fattoria dai banditi, lavora alle rotte di approvvigionamento e spera di rendere ancora fertila la sua terra. Ma il fidanzato di Mary, Flem Lever (Nicholas Hoult), ha disegni grandiosi, lui vuole la terra di Ernest per sé e farà qualunque cosa pur di averla.

Young Ones – primi trailer per il film con Michael Shannon, Elle Fanning e Nicolas Hoult

Presentato al Sundance e al momento ancora senza una data d’uscita certa per il mercato a stelle e strisce, Young Ones segna il ritorno in sala di Jake Paltrow, fratello minore di Gwyneth, qui non solo regista ma anche sceneggiatore. Ricco ed estremamente interessante il cast, composto dai giovani Nicholas Hoult, Elle Fanning e Kodi Smit-McPhee, affiancati da una solida certezza come il solitamente sottovalutato Michael Shannon.

Oggi, finalmente, ecco arrivare i primi trailer della pellicola, attesa ad agosto nei cinema di Francia. Dramma con tracce sci-fi, Young Ones è ambientato in un dispotico futuro in cui una massiccia siccità ha trasformato gli Stati Uniti d’America in un gigantesco deserto. Shannon e Hoult indosseranno i panni di due allevatori che faranno di tutto per garantire la sopravvivenza delle rispettive famiglie, anche se questo significherà tradire la fiducia dell’altro.

-2

Un ibrido di generi, secondo la stampa Usa che ha avuto il piacere di ammirarlo al Sundance, per un progetto intrigante ma al momento in cerca di una certa distribuzione. Estremamente riuscita anche la locandina di lancio, per un Jake Paltrow che ha deciso di tornare al cinema senza affidarsi alla spalla della ricca e celebre sorella, tra le protagoniste del suo primo film uscito nel 2007, The Good Night. Nel suo passato da regista un episodio di Boardwalk Empire e 9 puntate di N.Y.P.D.

kinopoisk.ru

Fonte: ThePlaylist

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →