Indiana Jones IV si farà nel 2007

Dopo le ultime smentite (è da dieci anni che la sceneggiatura dell’ennesimo indiana viene passata di mano, riscritta e puntualmente cestinata) delle nuove avventure dell’archeologo più cappelluto del cinema ecco che George Lucas, lo stesso che ha ammazzato tutti i precedenti progetti di Indiana Jones IV, sembra ripensarci e annuncia baldanzoso che si farà nel

Dopo le ultime smentite (è da dieci anni che la sceneggiatura dell’ennesimo indiana viene passata di mano, riscritta e puntualmente cestinata) delle nuove avventure dell’archeologo più cappelluto del cinema ecco che George Lucas, lo stesso che ha ammazzato tutti i precedenti progetti di Indiana Jones IV, sembra ripensarci e annuncia baldanzoso che si farà nel 2007.

La sceneggiatura questa volta è firmata da Steven Spielberg e per ora sappiamo che verrà girato principalmente a Los Angeles, che Harrison Ford tornerà ad interpretarne le sorti e che secondo Lucas sarà il più bello e il più cool della serie.

Quando sentiremo schioccare ancora la frusta? Nel maggio 2008, sempre che Harrison Ford riesca ancora a farla schioccare e che Lucas non cambi idea per l’ennesima volta.

Fonte: IESB.net

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →