• Film

Reach Me – nuovo trailer e poster del dramma corale con Sylvester Stallone

Reach Me: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma corale di John Herzfeld con Sylvester Stallone nei cinema americani dal 21 novembre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un secondo trailer di Reach Me, il dramma corale diretto dall’attore, regista e sceneggiatore John Herzfeld che vede nel cast Sylvester Stallone che oltre ad essere stato compagno d’università di Herzfeld ha recitato con lui in Cobra e gli ha affidato la regia del “making of” de I Mercenari (Inferno: The Making of ‘The Expendables’).

Herzfeld ha un discreto curriculum con ruoli ne Il giustiziere della notte e Cannonball e le regie della commedia Due come noi con John Travolta e Olivia Newton-John, del thriller poliziesco 15 minuti – Follia omicida a New York con Robert De Niro, ma soprattutto dell’ottimo action-thriller Bobby Z – Il signore della droga che vedeva protagonista il Paul Walker di Fast & Furious.

La trama di Reach me ci racconta di un libro motivazionale che ispira un gruppo di persone ad affrontare le loro paure.

Il solido e nutrito cast del film oltre a Stallone include anche Danny Trejo, Tom Berenger, Kevin Connolly, Kyra Sedgwick, Nelly, Cary Elwes, Thomas Jane, Terry Crews, Danny Aiello, Kelsey Grammer, Lauren Cohan, Ryan Kwanten e Tom Sizemore.

Un libro motivazionale scritto da un uomo misterioso (Tom Berenger) diventa un fenomeno virale e guadagna rapidamente popolarità, ispirando un gruppo di persone che include un giornalista (Kevin Connolly), il suo editore (Sylvester Stallone), una ex detenuta (Kyra Sedgwick), un magnate hip-hop (Nelly), un attore (Cary Elwes) e un poliziotto sotto copertura (Thomas Jane) a rivalutare le loro scelte e decisioni di fronte alle loro paure nella speranza di creare uno stile di vita più positivo.

Reach Me – primo trailer per l’indie movie con Sylvester Stallone

Si può sperimentare anche a 68 anni, tra le altre cose compiuti proprio oggi. Chiedere a Sylvester Stallone, a breve in sala con I mercenari 3 – The Expendables e di nuovo sul set per Rambo 5, ma soprattutto dal 3 dicembre nei cinema d’Italia con Reach Me, vero e proprio indie movie costato appena 5 milioni di dollari quest’oggi trainato dal primo trailer ufficiale.

Al fianco dell’indimenticabile Rocky si faranno spazio Lauren Cohan, Kyra Sedgwick, Kevin Connolly, Tom Berenger, il rapper Nelly, Danny Aiello e Terry Crews, per un film scritto e diretto da John Herzfeld, regista di Due giorni senza Respiro e 15 minuti – Follia omicida a New York. Al centro della trama un gruppo di persone in qualche modo ‘connesse’ da un libro scritto da un ex allenatore di calcio. Non un action alla Stallone, in conclusione, bensì un vero e proprio ‘drama’, una storia di ispirazione, un ‘feel-good’ movie con una dozzina di protagonisti pronti a ripartire e ad abbracciare una seconda possibilità nella loro disastrata vita.

3d95a845d7ff8056fd1015cf3282ae9d

Inizialmente nato grazie a Kickstarter, il progetto si è poi allargato ad una piattaforma ancora più flessibile, la Indiegogo, che accetta contributi e donazioni dai 10 dollari in su. L’inaffondabile Stallone ha quindi ‘scommesso’ su un titolo apparentemente lontano dalle sue corde, staccando per 100 minuti da quell’action che negli ultimi anni l’aveva nuovamente fagocitato. Se l’idea pagherà, anche solo dal punto di vista critico, Sly avrà fatto centro. In caso contrario, ovviamente, si tornerà di corsa a scazzottate e mitragliate.

I Video di Cineblog