Home Curiosità Il trailer internazionale di Hannibal Rising

Il trailer internazionale di Hannibal Rising

Sugli scaffali delle nostre librerie lo vedremo il 15 gennaio, per vederlo al cinema dovremo ancora attendere, e non si sa con certezza fino a quando (ma abbiamo motivo di credere che a metà febbraio o inizio marzo farà la sua apparizione). Hannibal Rising fa già parlare di sè prima ancora della sua uscita, anche

31 Dicembre 2006 08:00

Sugli scaffali delle nostre librerie lo vedremo il 15 gennaio, per vederlo al cinema dovremo ancora attendere, e non si sa con certezza fino a quando (ma abbiamo motivo di credere che a metà febbraio o inizio marzo farà la sua apparizione).
Hannibal Rising fa già parlare di sè prima ancora della sua uscita, anche perchè in America il romanzo di Thomas Harris è uscito da qualche giorno (ed è stato stroncato). Il che è un tutto dire, se pensiamo che qualche sito aveva esaltato Hannibal cartaceo con voti entusiastici.

In ogni caso, dopo avervi fatto vedere il trailer tedesco -il primissimo che è uscito-, ecco che vi mostriamo il trailer internazionale di Hannibal Rising, quindi quello che vedremo anche nei nostri cinema. Hannibal è ancora affascinante, è maledettamente bello ed è già estremamente pericoloso. Ha la faccia del giovane francese Gaspard Ulliel, che dovrà battersi contro il “fantasma” di Anthony Hopkins: non a caso, nella versione originale del film, la voce narrante…

Non vi resta che cliccare quindi su continua per vedere il trailer direttamente qui, e attendere novità riguardo la distribuzione del film…