La Rowling sta facendo impazzire il mondo!

Maledetta sia quel genio della Rowling! Da una settimana è stato ufficializzato il titolo dell’ultimo capitolo della saga di Harry Potter, e tutto il mondo è in preda alla voglia di capirne il significato! Harry Potter and the Deathly Hallows! Questo è l’emblematico titolo del libro del maghetto, anche alla Scholastic, la casa editrice americana

Maledetta sia quel genio della Rowling!

Da una settimana è stato ufficializzato il titolo dell’ultimo capitolo della saga di Harry Potter, e tutto il mondo è in preda alla voglia di capirne il significato!

Harry Potter and the Deathly Hallows!
Questo è l’emblematico titolo del libro del maghetto, anche alla Scholastic, la casa editrice americana che lo pubblica, ammettono candidamente “che non sappiamo cosa voglia dire!”.

Kristen Moran, la portavoce della casa editrice, ha affermato che, appena annunciato ufficialmente il titolo, tutte le persone del suo ufficio si sono precipitate sul dizionario, ricavandone il significato che tutti noi sappiamo: “hallow” rappresenta un santo o una persona sacra!

Nelle stesse condizioni i fan e la stampa britannica, che si stanno arrampicando su fantasiose teorie, tutte piò meno assurde e poco credibili!
Se in difficoltà sono finiti i paesi madrelingua, potete immaginare il caos verificatosi in Italia!

Di fronte a chi ha preferito evitare traduzioni ambigue, ci sono anche molti quotidiani, o portali internet, che si sono con coraggio lanciati!
Harry Potter e gli Spiriti Mortali è l’azzardo di SkyNews, Harry Potter e i Santi Letali quello dell’Ansa, Harry Potter e i Santi della Morte quello di Quotidiano.net fino all’ Harry Potter e gli Spiriti Immortali di Alice sapere!

La “follia Harry Potter” oramai imperversa, l’uscita dell’attesissimo ultimo capitolo non è ancora stata resa nota, anche se nel mondo dei forum dei fan imperversa la data del 07/07/07, vista l’importanza del numero 7 all’interno della saga.
L’unica certezza ad oggi è l’ultima parola del libro, cicatrice, annunciata ufficialmente dalla Rowling, che, divenuta donna più ricca d’Inghilterra, grazie proprio al suo maghetto, se la starà ridendo come una matta, certa che qualsiasi cosa scriverà, sarà comunque un successo!

Fonte: FantasyMagazine

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →