Home Notizie Avengers: Age of Ultron – Stan Lee ci sarà

Avengers: Age of Ultron – Stan Lee ci sarà

Ennesimo cameo Marvel per Stan Lee. Lo vedremo in Avengers: Age of Ultron

pubblicato 12 Luglio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:05

Tutto ebbe inizio nel lontanissimo 1989, quando fece la sua comparsa in Processo all’incredibile Hulk, filmaccio per la televisione del 1989. Poi Stan Lee non si è più fermato, moltiplicando all’inverosimile i suoi esilaranti camei all’interno dei titoli Marvel. Visto acquistare un hot-dog in X-Men (2000), ha fatto la sua comparsa come astante al World Unity Festival in Spider-Man (2002), per poi leggere un quotidiano e rischiare di essere investito nel terribile Daredevil (2003). Nello stesso anno salva una ragazza in Spider-Man 2, nel 2005 diventa postino per I Fantastici 4, per poi innaffiare il giardino in X-Men – Conflitto finale e dare consigli in qualità di passante a Peter Parker in Spider-Man 3 (2007). Con I Fantastici 4 e Silver Surfer ha interpretato se stesso, mentre Tony Stark lo ha scambiato per Hugh Hefner in Iron Man. Nel 2008, con l’Incredibile Hulk, ha bevuto la bevanda contaminata dal DNA di Bruce Banner, per poi interpretare Larry King in Iron Man 2 e provare ad estrarre il Mjolnir dalla roccia in Thor. Diventato anziano capitano dell’esercito in Captain America – Il primo Vendicatore, in The Avengers è apparso in qualità di intervistato, mentre in The Amazing Spider-Man ha sfogliato libri con musica a tutto volume nelle cuffie, tanto da non accorgersi della lotta tra l’Uomo Ragno e Lizard alle sue spalle. Giudice ad un concorso di bellezza in Iron Man 3 , Lee è diventato anziano da ospedale psichiatrico in Thor: The Dark World, guardia dello Smithsonian in Thor 2 e vecchietto alla consegna dei diplomi in The Amazing Spider-Man 2.

Ebbene perso l’appuntamento con X-Men – Giorni di un futuro passato, forse perché concorrente Fox, Stan tornerà a regalare camei Marvel con Avengers: Age of Ultron, ma senza dimenticare l’imminente Guardiani della Galassia, come da lui confermato.

‘L’ho visto ieri, ovviamente ho girato il mio cammeo per Avengers: Age of Ultron. E Chris Evans è fantastico’.

92 anni e non sentirli, potremmo dire, per colui che ha letteralmente ‘partorito’ i più celebri ed amati personaggi fumettistici dell’ultimo secolo. E a breve nuovamente ‘attore’. Avengers: Age of Ultron, lo ricordiamo, vedrà Joss Whedon nuovamente in cabina di regia, con Samuel L. Jackson, Aaron Johnson, Elizabeth Olsen, James Spader, Chris Hemsworth, Chris Evans, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Don Cheadle, Thomas Kretschmann, Kim Soo-hyun e Robert Downey Jr. protagonisti. Uscita in sala? 22 aprile 2015.

Fonte: DigitalSpy