Glassland: trailer del dramma irlandese con Jack Reynor e Toni Collette

Glassland: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico nei cinema americani dal 26 settembre 2014.

Disponibile un primo teaser trailer di Glassland, il dramma scritto e diretto da Gerard Barrett e interpretato da Jack Reynor (Transformers 4) e Toni Collette (C’era una volta un estate).

Glassland è incentrato su un giovane tassista (Reynor) che vive ai margini del mondo criminale di Dublino. Mentre lotta per salvare sua madre (Collette) dalla dipendenza, affronta una decisione che gli cambia la vita e che lo potrebbe spingere oltre un confine che sino ad ora non ha mai voluto superare e che lo trasformerebbe in un criminale.

Questo trailer decide di concentrarsi sul rapporto tra madre e figlio, piuttosto che sul lato “crime”della storia, da notare che il film è ambientato in Irlanda con Raynor che è americano e la Colette australiana il che ha richiesto un lavoro sugli “accenti”.

Nel cast anche Will Poulter, Michael Smiley, Gary Ó’Nualláin, Shashi Rami, Thomas Brennan, Joe Mullins e Ally Ni Chiarain.

In in un disperato tentativo di salvare sua madre dalla dipendenza e riunire la sua famiglia spezzata, un giovane tassista ai margini della malavita è costretto a fare un lavoro che lo vedrà spinto ulteriormente nel suo ventre. .Ma sarà John pronto ad agire quando arriverà il momento, sapendo che qualunque cosa decida di fare, la sua vita e quella della sua famiglia saranno cambiate per sempre?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →