Il Libro della Giungla: featurette sugli effetti speciali e Bill Murray canta "The Bare Necessities" dal vivo

Il libro della giungla: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film live-action di Jon Favreau nei cinema italiani dal 14 aprile 2016.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile online una nuova featurette che ci mostra la realizzazione degli sbalorditivi effetti visivi del live-action Il libro della giungla che si è rivelato una piacevolissima sorpresa nel suo rispettare e omaggiare il classico d'animazione Disney e traghettarlo negli anni 2000.

Insieme alla featurette vi riproponiamo anche un divertente video con Bill Murray (voce in originale dell'orso Baloo) ospite insieme a Neel Sethi (Mowgli) al Jimmy Kimmel live!, la coppia intona dal vivo il brano "The Bare Necessities" (Lo stretto indispensabile) tratto dal film.

 

 

Il Libro della Giungla: nuove clip in italiano e descrizione personaggi


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo la clip che presentava la scimmia Re Louie (la trovate scorrendo l'articolo), Disney ha reso disponibili 4 nuove clip in italiano che includono Mowgli, la lupa Raksha, la pantera Bagheera, l'orso Baloo e il serpente Kaa.

Inoltre a seguire ogni membro del cast vocale originale descrive il proprio personaggio e le sue caratteristiche.

Doppiato da Idris Elba, Shere Khan porta le cicatrici dell'uomo, che alimentano il suo odio per gli esseri umani. Convinta che Mowgli rappresenti una minaccia, la tigre del Bengala è determinata a liberare la giungla dalla presenza del cucciolo d'uomo.

Shere Khan regna con la paura. Terrorizza tutti quelli che incontra perché viene da un luogo di terrore.

Idris Elba

Lupita Nyong'o presta la voce a Raksha, una madre lupo che si preoccupa profondamente per tutti i suoi cuccioli, tra cui il cucciolo d'uomo Mowgli, che lei adotta come uno dei suoi quando viene abbandonato nella giungla ancora bambino.

Lei è la protettrice, la madre eterna. La parola Raksha significa protezione in Hindi. Mi sono sentita davvero connessa con lei, nel suo voler proteggere un figlio che non è originariamente il suo, ma che ha preso e accettato come proprio.

Lupita Nyong'o

 

Clip - Kaa:

 

Doppiato da Scarlett Johansson, il serpente Kaa è un pitone enorme che usa la sua voce e il suo sguardo ipnotico su Mowgli. Il cucciolo d'uomo non può resistere al suo abbraccio accattivante.

Kaa seduce e intrappola Mowgli con il suo eloquio. Lei è lo specchio sul passato di Mowgli. Il modo in cui si muove è molto allettante, quasi civettuolo.

Scarlett Johansson

Doppiato da Christopher Walken, Re Louie è una scimmia formidabile che vuole disperatamente il letale segreto del fuoco che lui chiama il "fiore rosso" dell'uomo. Lui è convinto che Mowgli ha le informazioni che cerca.

Re Louie è enorme scimmia alta più di 3 metri e quando necessario lui riesce ad essere tanto affascinante quanto intimidatorio.

Christopher Walken

 

Clip - Baloo:

 

Giancarlo Esposito è il lupo Akela, il maschio alfa forte e indurito dalla responsabilità del suo branco che pesa sulle sue spalle. Egli accoglie Mowgli nella sua famiglia, ma si preoccupa che la presenza del cucciolo d'uomo potrebbe un giorno compromettere la loro sicurezza.

Akela è il feroce patriarca del branco di lupi. Egli ritiene che la forza del branco sta in ciò che ognuno ed ogni lupo ha da offrire. E' un grande leader e un saggio maestro.

Giancarlo Esposito

Ben Kingsley è Bagheera, una pantera elegante che sente come suo dovere aiutare il cucciolo d'uomo quando giunge il momento per lui di lasciare la sua casa nella giungla.

Bagheera è il genitore adottivo di Mowgli. Il suo ruolo nella vita di Mowgli è quello di educarlo, proteggerlo e guidarlo. Se la mia Bagheera fosse un militare probabilmente sarebbe un colonnello. Bagheera è immediatamente riconoscibile dal modo in cui parla, da come si comporta e da ciò che rappresenta il suo codice etico.

Ben Kingsley

Il libro della giungla arriva nei cinema italiani il prossimo 14 aprile.

 

Clip - Il letargo:

 

Il Libro della Giungla: prima clip in italiano e featurette "Parkour"


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disney ha reso disponibili una prima clip in italiano, una featurette e nuove immagini dell'adattamento live-action / CG del popolare romanzo per ragazzi Il Libro della Giungla di Rudyard Kipling diretto da Jon Favreau e in arrivo nei cinema italiani il prossimo 14 aprile.

Una storia universale di umanità, coraggio e avventura, che racconta di Mowgli, il cucciolo d'uomo, cresciuto nella giungla con un branco di lupi e in compagnia dell'orso Baloo e della Pantera Baghera.

La clip che apre l'articolo ci introduce a Re Luigi e ci mostra Mowgli parlare con l'orango doppiato in originale da Christopher Walken.

Il ritorno di Mowgli è così atteso da aver ispirato Team Jestion in un omaggio speciale a tema Parkour con Gian Marco Oddo, uno dei più famosi parkouristi italiani, atleta di spicco nel panorama mondiale, Guinnes World recordman.

Team Jestion nasce nel 2013 quando, dopo aver dato vita a diversi progetti, è nata l’esigenza di costruire qualcosa che li rappresentasse davvero, e capace di fare la differenza nel mondo del Parkour. Viaggiare, scoprire, questo è il desiderio che, in un solo anno, li ha fatti vivere esperienze indimenticabili in Marocco, in Spagna, giungendo fino ai confini dell’Asia, in Malesia entrando in contatto con culture totalmente diverse e creando un vero e proprio stile che oggi li contraddistingue e che rende unico il nome Jestion. Proprio in Asia, hanno girato il loro primo film che uscirà alla fine di quest'anno.

 

 

Azione, divertimento, energia e tanto Parkour ecco cosa rappresenta questo omaggio a Il libro della Giungla. Ripercorrendo i passi, le fughe e le avventure di Mowgli, Gian Marco Oddo ha saputo adattare i movimenti ai suoi, a sua volta, destreggiandosi in un ambiente all’apparenza diverso, ma profondamente simile.

Abbiamo girato il video a Milano, una delle migliori Giungle Urbane presenti qui in Italia, abbiamo scelto con attenzione le location migliori per riuscire a fondere le movenze di Mowgli presenti nel trailer con quelle nostre del parkour, insieme a Riccardo Chemello il regista del video è da anni che lavoriamo in giro per il mondo, con lui si è creata un’ intesa che ci permette di lavorare al meglio. Per noi nel mondo del parkour è importante allenarsi in tutte le superfici, sia quella naturale, sia quella del cemento, allenarsi nella natura ti permette di sentirti completamente libero.

 

A seguire trovate alcune immagini molto suggestive che ritraggono i personaggi del film affiancati dalle loro voci originali con scatti di Idris Elba, Scarlett Johansson, Lupita Nyong'o, Sir Ben Kingsley, Christopher Walken e Giancarlo Esposito.

 


 

 


 

 


 

 

Il Libro della Giungla: nuovo trailer italiano Super Bowl del film live-action di Jon Favreau


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo un primo promettente e suggestivo full trailer del nuovo adattamento live-action Il libro della giungla, la Disney ha sfruttato la vetrina del Super Bowl per rilasciare un nuovo trailer italiano del film di Jon Favreau che arriverà nei cinema italiani il prossimo 14 aprile.

Il cast stellare del film realizzato in un mix di CG fotorealistica e performance in motion-capture include l'esordiente Neel Sethi nei panni di Mowgli unico personaggio live-action del film affiancato da Scarlett Johansson (Serpente Kaa), Idris Elba (Tigre Shere Khan), Ben Kingsley (Pantera Bagheera), Bill Murray (Orso Baloo),  Christopher Walken (Scimmia King Louie) e Lupita Nyong'o voce della ferocemente protettiva madre lupo Raksha e Giancarlo Esposito voce del lupo e maschio alfa del branco Akela.

Il libro della giungla debutta nei cinema italiani il 14 aprile 2016.

 

Il Libro della Giungla: trailer italiano e motion-poster del film live-action di Jon Favreau


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disney che sta macinando record con il blockbuster Star Wars: Episodio VII, l'anno prossimo ad aprile porterà di nuovo nei cinema il classico Il libro della giungla di Rudyard Kipling per proporlo in una spettacolare e inedita versione, un mix di scene girate dal vivo con ambientazioni digitali e straordinari animali frutto di un’animazione fotorealistica.

Il cast della versione originale è stellare con il serpente Kaa doppiato da Scarlett Johansson, la tigre Shere Khan da Idris Elba, la pantera Bagheera da Ben Kingsley, l'orso Baloo da Bill Murray e la scimmia King Louie da Christopher Walken tutti a supporto dell'unico personaggio live-action del film Mowgli (Neel Sethi).

 

Il produttore Brigham Taylor parla di questa nuove versione:

Il Libro della Giungla è una storia universale, in cui tutti possono identificarsi, che racconta il percorso di crescita di un bambino. Walt Disney ha raccontato la storia attraverso l’animazione tradizionale ma noi oggi abbiamo la tecnologia adatta per portare in vita questi personaggi, rendendoli fotorealistici: possiamo inserire perfettamente un bambino vero all’interno di un ambiente digitale, in modo totalmente credibile.

Diretto da Jon Favreau (Iron Man) e ispirato al classico film d'animazione Disney, Il libro della giungla è una nuovissima avventura epica live-action su Mowgli, un uomo-cucciolo che è stato allevato da una famiglia di lupi. Mowgli scoprirà di più della giungla quando la feroce tigre Shere Khan, che porta le cicatrici degli uomini, promette di eliminare tutto ciò che vede come una minaccia. Sollecitato ad abbandonare l'unica casa che abbia mai conosciuto, Mowgli si imbarca in un viaggio affascinante alla scoperta di sé, guidato dal suo mentore, la pantera Bagheera e dall'orso Baloo.

Il libro della giungla arriverà circa un anno prima di un altro adattamento del classico di Rudyard Kipling, The Jungle Book: Origins, che uscirà nei cinema il 6 aprile 2017. A differenza di questo film, che è un ibrido live-action / animazione, The Jungle Book: Origins sarà rigorosamente live-action e segnerà anche l'esordio alla regia dell'attore Andy Serkis. In questa seconda versione Rohan Chand sarà Mowgli, con il cast di supporto completato da Benedict Cumberbatch, Christian Bale, Cate Blanchett, Naomie Harris, Tom Hollander, Eddie Marsan e Peter Mullan.

 

Motion Poster:

 

Il Libro della Giungla: nuovo trailer internazionale del film live-action di Jon Favreau

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Due settimane fa ha debuttato il primo trailer del nuovo Il libro della giungla prodotto da Disney e ora grazia a JoBlo Trailers vi possiamo mostrare un nuovo trailer internazionale in lingua russa, che presenta nuovi filmati di Neel Sethi nei panni del giovane Mowgli.

Diretto da Jon Favreau (Iron Man), basato sul classico senza tempo di Rudyard Kipling e ispirato al classico film d'nimazione Disney, Il libro della giungla è una nuovissima aventura epica live-action su Mowgli (l'esordiente Neel Sethi), un uomo-cucciolo che è stato allevato da una famiglia di lupi. Mowgli scoprirà di più della giungla quando la feroce tigre Shere Khan (voce di Idris Elba), che porta le cicatrici degli uomini, promette di eliminare tutto ciò che vede come una minaccia. Sollecitato ad abbandonare l'unica casa che abbia mai conosciuto, Mowgli si imbarca in un viaggio affascinante alla scoperta di sé, guidato dal suo mentore, la pantera Bagheera (voce di Ben Kingsley) e dall'orso Baloo (voce di Bill Murray) .

Lungo la strada, Mowgli incontra creature della giungla che non hanno esattamente a cuore i suoi interessi, tra  questi l'infido Kaa (voce di Scarlett Johansson), un pitone la cui seducente voce e lo sguardo ipnotizzano l'uomo-cucciolo e il ciarliero King Louie (voce di Christopher Walken), che cerca di costringere Mowgli a rivelare il segreto dello sfuggente e micidiale fiore rosso: il fuoco. Il cast stellare comprende anche Lupita Nyong'o come la voce della madre lupo ferocemente protettiva Raksha e Giancarlo Esposito come la voce di Akela, il maschio alfa del branco di lupi. Il libro della giungla fonde perfettamente live-action con animali e ambienti CG fotorealistici.

A seguire trovate anche una versione sottotitolata in italiano del primo teaser trailer del film che debutta nei cinema americani il 15 aprile 2016.

 

 

Il Libro della Giungla: primo trailer del film di Jon Favreau


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Durante il fine settimana Walt Disney Pictures ha rilasciato una breve anteprima trailer per il loro nuovo adattamento del classico di Rudyard Kipling Il libro della giungla, in arrivo nelle sale americane il 15 aprile 2016. Il breve video di 15 secondi non ha offerto molto in termini di nuove immagini, ma ora la Disney ha reso disponibile un primo spettacolare full trailer che rivela un'animazione in motion-capture impressionante e una godibile impronta dark.

Il libro della giungla segna il debutto cinematografico del giovane attore Neel Sethi, che interpreta Mowgli, l'unico personaggio del film raffigurato in live-action. Il resto questo cast stellare fornirà solo le voci ai rispettivi personaggi animati tra cui Bill Murray (Baloo), Idris Elba (Shere Khan), Ben Kingsley (Bagheera), Scarlett Johansson (Kaa), Giancarlo Esposito (Akela), Lupita Nyong'o (Raksha) e Christopher Walken (King Louie). Il film era stato originariamente fissato per un debutto il prossimo ottobre, prima di essere rinviato ad aprile 2016.

Jon Favreau dirige da una sceneggiatura di Justin Marks, con il regista che è anche produttore al fianco di Brigham Taylor.

Il libro della giungla arriverà circa un anno prima di un altro adattamento del classico di Rudyard Kipling, The Jungle Book: Origins, che uscirà nei cinema il 6 aprile 2017. A differenza di questo film, che è un ibrido live-action / animazione, The Jungle Book: Origins sarà rigorosamente live-action e segnerà anche l'esordio alla regia dell'attore Andy Serkis. In questa seconda versione Rohan Chand sarà Mowgli, con il cast di supporto completato da Benedict Cumberbatch, Christian Bale, Cate Blanchett, Naomie Harris, Tom Hollander, Eddie Marsan e Peter Mullan.

Da quando l'originale adattamento cinematografico animato Il libro della giungla debuttò nel 1967, ci sono stati innumerevoli versioni diverse che sono stati rilasciate sia sul piccolo che sul grande schermo tra cui ricordiamo le versioni live-action Mowgli - Il libro della giungla (1994) di Stephen Sommers e Mowgli e il libro della giungla (1998) di Nick Marck.

 

Fonte: Collider

 

Il Libro della Giungla: anteprima trailer del film di Jon Favreau


Aggiornamento di Pietro Ferraro

I fan che il mese scorso hanno partecipato alla convention D23 di Anaheim in California hanno avuto la possibilità di dare un primo sguardo al nuovo adattamento del classico Il libro della giungla, con il primo filmato presentato dal regista Jon Favreau e i protagonisti del film Neel Sethi, Ben Kingsley e Lupita Nyong'o. Ora Walt Disney Studios ha reso disponibile una breve anteprima del trailer completo tramite la loro pagina Instagram, rivelando che il trailer completo debutterà Lunedi 14 settembre su Access Hollywood. Questo breve teaser non offre molto, ma ci permette di dare una prima occhiata a Mowgli, interpretato da Neel Sethi.

Oltre a concept art e foto rivelate dal regista Jon Favreau l'anno scorso, non abbiamo visto molto di questo nuovo Libro della giungla. Il mese scorso è stata rilasciata una prima locandina che mostrava un confronto tra Mowgli e il nefasto Bagheera, doppiato da Ben Kingsley. Il Mowgli di Neel Sethi sarà l'unico personaggio raffigurato in live-action, con il resto del cast che fornirà le voci per il resto dei personaggi realizzati in motion-capture.

Basato sulla storia senza tempo del classico di Rudyard Kipling e ispirato al classico d'animazione Disney del 1967, il film presenta lo stato dell'arte della tecnologia che in una modalità mai vista prima, immergerà il pubblico in un mondo lusssureggiante. Il libro della giungla presenta anche le voci di Bill Murray, Idris Elba, Scarlett Johansson, Giancarlo Esposito e Christopher Walken. Jon Favreau e Brigham Taylor producono e la sceneggiatura è di Justin Marks. Il libro della giungla uscirà nei cinema in 3D il 15 Aprile 2016.

Il libro della giungla è stato adattato per il grande schermo più volte a partire dal classico originale del 1967 e dal momento che la storia originale è di dominio pubblico, la Warner Bros. per distinguersi da Disney ha arricchito il titolo del suo altro adattamento, The Jungle Book: Origins, in uscita nei cinema il 6 aprile 2017. A differenza di questo film, che è un ibrido live-action / animazione, The Jungle Book: Origins sarà rigorosamente live-action e segnerà l'esordio alla regia di Andy Serkis (Gollum ne Il signore degli anelli e Cesare nel reboot L'alba del pianeta delle scimmie). Rohan Chand sarà Mowgli, con il cast di supporto completato da Benedict Cumberbatch, Christian Bale, Cate Blanchett, Naomie Harris, Tom Hollander, Eddie Marsan e Peter Mullan.

 

Il Libro della Giungla di Jon Favreau: primo poster ufficiale dal D23 Disney


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Presentato alla convention D23 Disney un primo poster ufficiale del nuovo adattamento live-action dell'iconico romanzo di Richard Kipling Il libro della giungla diretto da John Favreau (Iron Man).

Jon Favreau durante il panel ha detto che questo era il suo primo D23 e di essere nato nel 1967, l'anno in cui la Disney ha rilasciato l'originale classico d'animazione Il libro della giungla.

Questo nuovo adattamento è un mix di CG e live action, con Jon Favreau che ha affermato che vedremo la migliore CG mai vista su schermo. Favreau ha poi introdotto il suo cast al pubblico del D23 con Lupita Nyong'o e il giovane Neel Sethi, che interpreta Mowgli, che sono saliti per primi sul palco seguiti da Ben Kingsley. Si segnala che l'attore di 10 anni Neel Sethi è l'unico attore in carne e ossa che vedremo su schermo e che il film è stato costruito in un modo molto simile ad un film d'animazione. Il giovane attore ha girato le sue scene con il resto del cast che le ha interpretate in motion-capture.

Ben Kingsley ha scherzato sul fatto di non aver mai lavorato prima con bambini o animali, ma ha appena finito di lavorare con un bambino e di interpretare un animale e lo ha apprezzato molto; poi rivolgendosi al suo giovane co-protagonista lo ha definito di "una purezza incredibile".

Ben Kingsley interpreta la pantera nera Bagheera, che si vede nel primo poster fissare Mowgli. E' stato poi rivelato che Lupita Nyong'o sarà Raksha, il lupo madre che si prende cura del giovane Mowgli. Jon Favreau presentando un primo trailer del film si è detto molto orgoglioso del legame che si forma tra Raksha e Mowgli nel film.

Il filmato inizia con la voce narrante di Scarlett Johansson, che interpreta il serpente Kaa e prosegue con una scena di Bill Murray che nei panni di Baloo canticchia "Bare Necessities".

 

il-libro-della-giungla-di-jon-favreau-primo-poster-ufficiale-dal-d23-disney-2.jpg

 

Fonte: Movieweb

 

Il Libro della Giungla di Jon Favreau: svelati concept art e logo ufficiale


Il Libro della Giungla di Jon Favreau svelati concept art e logo ufficiale (2)

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Riprese in pieno corso per Il libro della giungla, nuovo adattamento live-action della Disney diretto da Jon Favreau e interpretato da Bill Murray, Christopher Walken e Neel Sethi nei panni del giovane Mowgli.

Walt Disney Pictures ha aggiornato la pagina Facebook ufficiale del film con un concept art che ritrae Mowgli e la pantera Bagheera (doppiata da Ben Kingsley) insieme con il logo ufficiale. Non si sa quanto tempo prenderanno le riprese, ma la data di uscita ufficiale del film è fissata al 9 ottobre il 2015.

Basato sul classico letterario di Rudyard Kipling, Il libro della giungla è incentrato su Mowgli, un ragazzino cresciuto nella giungla da una famiglia di lupi, che si imbarca in un viaggio affascinante alla scoperta di sé quando è costretto ad abbandonare l'unica casa che abbia mai conosciuto.

Il progetto sarà un mix di live-action e animazione CG, con il Mowgli di Neel Sethi come unico attore mostrato sullo schermo. Ricordiamo che è in produzione anche un altro adattamento live-action dal titolo The Jungle Book: Origins diretto da Andy Serkis.

Il cast vocale del film Disney include Scarlett Johansson (Kaa), Idris Elba (Shere Khan), Bill Murray (Baloo), Christopher Walken (King Louie), Lupita Nyong'o (Raksha) e Giancarlo Esposito (Akela).

Non è ancora chiaro se questo nuovo adattamento includerà o meno alcuni degli elementi musicali dell'omonimo classico d'animazione Disney del 1967.

Il Libro della Giungla di Jon Favreau svelati concept art e logo ufficiale (3)

Il Libro della Giungla di Jon Favreau: prime foto dal set

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il regista Jon Favreau dopo il successo della commedia Chef che lo ha visto anche protagonista, si sta ora occupando della nuova versione live-action del classico Disney Il libro della giungla e come è sua abitudine ha condiviso via Facebook alcuni scatti dal set.

In quelli che vi proponiamo oggi troviamo ritratti in divertenti "selfie" oltre al regista anche gli attori Christopher Walken che interpreta l'orango Re Luigi, il veterano Bill Murray che sarà l'orso Baloo e l'esordiente Neel Sethi nei panni del nuovo Mowgli.

Il Libro della Giungla di Jon Favreau prime foto dal set (3)

Non è noto se Il libro della giungla della Disney includerà elementi musicali o brani tratti dalla versione animata del 1967.

Il cast del film include anche Scarlett Johansson, Idris Elba, Ben Kingsley, Giancarlo Esposito e Lupita Nyong'o.

Vi ricordiamo che nel frattempo la Warner Bros. si sta ancora organizzando per girare The Jungle Book: Origins, la versione del classico di Rudyard Kipling diretta da Andy Serkis si dice sia molto più vicina al materiale originale, non includerà Re Luigi, personaggio non presente nel libro e che avrà un tono più cupo rispetto alla versione Disney molto più spensierata.


Il Libro della Giungla - ci sono anche Christopher Walken e Giancarlo Esposito

Prosegue il casting de Il libro della giungla, versione live action Disney del celebre classico di Rudyard Kipling. La major ha infatti annunciato gli arrivi di Christopher Walken e Giancarlo Esposito, entrambi in qualità di doppiatori. Walken sarà King Louie, il 'leader' delle scimmie, mentre Esposito sarà Akela, il capo dei lupi. Al loro fianco i due attori troveranno Idris Elba (Shere Khan), Scarlett Johansson (Kaa), Lupita Nyong'o (Raksha) e Ben Kingsley (Bagheera).

Debutto assoluto per il giovane Mogwli, interpretato da Neel Sethi. Combinazione CG/live action, il film sarà diretto da Jon Favreau e sceneggiato da Justin Marks. L'uscita in sala? 9 ottobre 2015.

Il Libro della Giungla - Neel Sethi sarà Mowgli


E alla fine arrivò anche il giovanissimo protagonista. La Walt Disney Pictures ha annunciato di aver trovato colui che interpreterà Mowgli nella versione in live action de Il Libro della Giungla. Stiamo parlando di un bambino di 10 anni, tale Neel Sethi, pronto a debuttare in sala. Migliaia i provini arrivati da tutto il mondo, da New York alla Nuova Zelanda, passando per Londra, Canada, States ed India, fino a quello definitivo che ha convinto sia la major che Jon Favreau, regista.

"Il casting è l'elemento più importante di un film e trovare il ragazzo giusto che dovrà interpretare Mowgli era indispensabile". "Neel ha un enorme talento e un grande carisma. Dovrà portare tanto sulle sue piccole spalle ma sono sicuro di poter gestire la cosa".

Queste le parole di Favreau, con il direttore casting Sarah Finn che ha poi aggiunto:

"Neel incarna il cuore, l'umorismo, e l'audacia del personaggio". "E' cordiale ed accessibile, ma ha anche un'intelligenza che va ben oltre i suoi anni, ci ha tutti impressionato con la sua capacità di tenere a bada la tensione in ogni situazione. Anche se lui non ha alcuna esperienza dal punto di vista recitativo, il suo carisma naturale e il suo istinto ci hanno conquistato".

Il Libro della Giungla - Neel Sethi sara? Mowgli

Al fianco del piccolo Neel troveranno spazio doppiatori del calibro di Idris Elba, Scarlett Johansson, Lupita Nyong'o e Ben Kingsley. Basato sul celebre libro di Rudyard Kipling, Il libro della giungla uscirà al cinema il prossimo 3 ottobre del 2015. In 3D. Poi arriverà anche la versione della Warner Bros. diretta da Andy Serkis.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail